Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 58

Citazione Originariamente scritto da andybike
    prodotti Combo con tutte queste caratteristiche insieme non mi pare al momento ce ne siano, e una delle opzioni al momento frenanti mi pare essere la 3: richiederebbe almeno 2 tuner satellitari HD + tuner digitale terrestre.
    Dreambox DM8000 due tuner sat hd + 2 opzionali (ci puoi piazzare un dtt), hard disk esterno/interno opzionale, wifi opzionale e dvd opzionale; pero' costa un botto (1000€ senza optional) sta uscendo col contagocce e comunque aspetterei per avere un firmware maturo;
    Duolabs qboxhd puo' montare fino a tre tuner sat hd / dtt, wifi opzionale, hard disk opzionale, costa la meta' ma e' ancora in fase di test

Il Clark tech 5000 combo plus dovrebbe fare al caso tuo Gufo e costa decisamente meno del DM8000 (lo trovi in rete a 300€ o poco più) ed ha 2 tuner sat più un tuner dtt.
    Saluti.
    Luca

Citazione Originariamente scritto da kuntz
    Dreambox DM8000 due tuner sat hd + 2 opzionali (ci puoi piazzare un dtt), hard disk esterno/interno opzionale, wifi opzionale e dvd opzionale; pero' costa un botto (1000€ senza optional) sta uscendo col contagocce e comunque aspetterei per avere un firmware maturo;
    Duolabs qboxhd puo' montare fino a tre tuner sat hd / dtt, wifi opzionale, hard disk opzionale, costa la meta' ma e' ancora in fase di test
    N.B. Il wi-fi e' incluso ed interno al decoder!
    Solo per precisare visto che ne sono in possesso1
    Dreambox 8000+Western Digital Caviar Green 1TB+DVD slot-in slim line,PARABOLA 120CM motorizzata Moteck,Panasonic TX-P50VT20,Sony Vaio VGN-AR11S 1920x1200 Blu-ray Disc,+SKY-HD Amstrad,Bose 3.2.1 GS Series II, [DVICO] TViX M-6500A, PS3 Slim 320 GB.

Segnalo anche come ottimo rapporto prezzo qualità l'ipbox 910 hd.

Il 910 ha 1 card reader , uscite component e esata, scart, uscita hdmi, 2 slot common interface, display grafico vfd a due colori, possibilità montare internamente disco sata da 2,5 pollici,telecomando multifunzione pilotaggio tv. Riguardo poi la funzionalità pvr, il 910 può registrare 2 canali( a patto che siano nello stesso trasponder) e vederne un terzo o una registrazione.
    Inoltre grazie al media player integrato è possibile la decodifica dvx xvid h264 mpeg mpeg2 in formato avi mpeg trp vob. I files possono risiedere sull'harrdisk su un pendrive o su una cartella del pc.

Ultima modifica di toni85; 25-03-2009 alle 10:34
    pc mediacenter,SHARP AQUOS 32X20E,Nas Synology-107, PlayStation 3, vpr Optoma HD700X, Onkyo htx 22hd, ipbox 910hd.
    Lavori in corso HT..

Citazione Originariamente scritto da HI-NRG
    N.B. Il wi-fi e' incluso ed interno al decoder!
    Solo per precisare visto che ne sono in possesso1
    Non e' ancora in vendita ufficialmente; trattandosi di macchina destinata ai tester mi pare logico che venga venduto col wifi; rimane da vedere se quando sara' sul mercato il wifi sara' optional o di serie; alcune voci propendono per il no; non rimane che attendere

Non e' ancora in vendita ufficialmente; trattandosi di macchina destinata ai tester mi pare logico che venga venduto col wifi; rimane da vedere se quando sara' sul mercato il wifi sara' optional o di serie; alcune voci propendono per il no; non rimane che attendere
    Non diamo informazioni sbagliate!
    Il Dreambox 8000 e' gia' ufficialmente sul mercato e la versione definitiva, cosi' come lo era la versione beta, dispone di wi-fi interno!
    Io l'ho acquistato circa un mese fa da un rivenditore ufficiale e,seppure oggi se ne trovano con il conta gocce, la distribuzione e' iniziata da tempo.
    La macchina e' configurata come da firma e ad oggi e' stabile e funzionale al 100%.
    Ciao
    Dreambox 8000+Western Digital Caviar Green 1TB+DVD slot-in slim line,PARABOLA 120CM motorizzata Moteck,Panasonic TX-P50VT20,Sony Vaio VGN-AR11S 1920x1200 Blu-ray Disc,+SKY-HD Amstrad,Bose 3.2.1 GS Series II, [DVICO] TViX M-6500A, PS3 Slim 320 GB.

Il Dreambox 8000 e' gia' ufficialmente sul mercato e la versione definitiva, cosi' come lo era la versione beta, dispone di wi-fi interno!
    io parlavo del qboxhd; probabilmente nella tua risposta precedente hai quotato una riga di troppo; infatti avevo scritto che l'8000 ha problemi di distribuzione ed il qboxhd e' in fase di test; prendo atto che il dm8000 ha wifi di serie

La macchina e' configurata come da firma e ad oggi e' stabile e funzionale al 100%.
    Io veramente leggevo di problemi con smarcam DTT e, soprattutto, nella gestione delle card sky di ultima generazione; magari le schede mediaset premium ora non danno problemi ma per le nuove sky non ho sentito novita'; e per un ricevitore di 1000 euro a me non pare accettabile; per inciso il mio prossimo ricevitore dovrebbe essere o un qboxhd od un dm8000 o, piu' difficilmente, un ipbox9000; per cui i tuoi interventi, essendo uno dei rari possessori, li seguo con attenzione
    Ultima modifica di kuntz; 29-03-2009 alle 08:49

..., piu' difficilmente un ipbox9000..
    Posso sapere il perchè ?
    Grazie.
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

Citazione Originariamente scritto da victor
    Posso sapere il perchè ?
    premesso che il wifi non mi interessa (l'ipbox non ce l'ha) e' una mia impressione riguardo a scelte di firmware ; in ogni caso, se non erro, qboxhd e ipbox 9000hd dovrebbero avere la stessa cpu; e' quindi possibile che, anche se i firmware non saranno compatibili, ci si giovare di qualche sinergia

...leggevo di problemi ... soprattutto, nella gestione delle card sky di ultima generazione...
    Lamentarsi di problemi con card Sky di ultima generazione mi pare abbia poco senso... Che ci siano problemi mi pare ovvio dato che ogni implementazione della decodifica NDS (a parte gli skybox) avviene mediante semplice emulazione di tale sistema, e come ogni emulazione avrà parti del software che possono sostituire le parti originali, ma parte del software di decodifica NDS totalmente mancante o comunque monco di funzioni.

Che non funzioni bene con CAM CI o CAS originali, ossia per sistemi di decodifica regolarmente licenziati, è tutt'altro discorso, e in tal caso può essere sicuramente addebitato al ricevitore...ma non che non funzioni per SKY...

TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

E' anche un problema di cardreader; non mi risulta che con gli stessi emulatori, altri ricevitori abbiano problemi di quel tipo, del tipo frittura mista, per intenderci ; in rete si trovano pure diversi thread relativi a modifiche hw

Appunto perchè sono emulatori, e non software/firmware NDS completi, possono essere proprio quelle parti mancanti o incomplete che possono creare incompatibilità. E' questa totale o parziale incompatibilità che si riscontra comunque in tutti i ricevitori (possono essere più o meno fastidiose, in casi fortunati quasi inavvertibili, ma incompatibilità ci sono...) che secondo me non può essere addebitata a chi produce un ricevitore... poi ovvio che esistono matching ricevitore/emulatore più o meno fortunati..

TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Citazione Originariamente scritto da superferro
    Il Clark tech 5000 combo plus ... ha 2 tuner sat più un tuner dtt
    Sicuro? a me pare che abbia un solo tuner sat, oltre al tuner dtt
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

Citazione Originariamente scritto da andybike
    Vengono creati file con formato proprietario .trp, convertibili, e quindi masterizzabili, tramite programma TRP converter (reperibile in rete facendo una semplice ricerca...).
    a quanto pare i decoder che registrano con estensione TRP sono molteplici mi sembra anche i Vantage ?

io pero' volevo sapere se con il Tsremux si possano caricare direttamente i file TRP (senza quindi altri passaggi) per trasformare il file .TRP direttamente in formato BluRay (masterizzabile come AVCHD) oppure devo prima creare il .TS (opzione che ha sempre TsRemux) e poi ripassarlo ancora dentro TsRemux e fargli fare la struttura BluRay ??

Vi chiedo tutto cio' perche' e' proprio in BASE A QUESTA COSA che decidero' quale Decoder acquistare, se con i TRP non e' possibile fare cio' che ho appena detto devo obbligatoriamente prendere un decoder che registri con estensione .TS .... esiste ???

grazie
    NO al nuovo decoder (l'ennesima presa in giro) di Mediaset HD

Citazione Originariamente scritto da mau98
    .. a me pare che abbia un solo tuner sat, oltre al tuner dtt
    Esatto!
    Teorizzatore del DVD già dal 1978!! Life long and prosper!
    PROIETTORE JVCDLA-RS50 PLASMAS Pioneers LX608D + 436XDE SORGENTI Denon DVD-A1XVA region free , PS3 Fat AMPLI Denon AVC-A1XV CASSE Proac Studio 140-Studio 130-Response CC Two SUB MJ Acoustic Ref.200 DTT Tele System TS7900HD - Humax DTT-4000 SAT Humax IRCI-5400 COMBO Edision argus mini 2in1 HD - Humax-9000 REMOTE Harmony 885 PROCESSORE VIDEO DVDO Edge
    La mia collezione

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •