Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    27

    Samsung BDP 2500 per Onkyo 876


    Volevo acquistare questo bdp dato che guardandomi un po' in giro sembra essere il migliore in questa fascia di prezzo. C'è una cosa che nn mi convince però. il mio intento è quello di acquistare un bdp che mi permetta di fare arrivare il suono e le immagini in modo meno elaborato possibile all'Ampli in modo tale che mi codifichi tutto lui. So che il samsung bdp 2500 è ottimo soprattutto per lo scaler video dato l'ottimo processore che ha, ma al mio scopo è inutile. Cosa mi consigliate? Va cmq bene visto anche il prezzo questo lettore o sul mercato al mio scopo trovo qualcosa di più adeguato?

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    27
    nessun consiglio?

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.966

    Anche l'Onkyo 876 monta lo stesso chip Reon del lettore samsung per l'upscaling dei DVD
    Cmnq tutti i lettori oggi sul mercato inviano il bitstream dei codec audio HD, che sarà poi decodificato dal sinto (che è quello che interessa a te).
    Non so se le prestazioni del Reon del samsung siano diverse da quelle dell'Onkyo, ma credo cmnq che potresti risparmiare qualcosina, visto anche che non ti interessano tali prestazioni, acquistando lettori BD come il sony BDP-S350, o il fratello minore del BD-P2500, il BD-P1500, o il panasonic DMP-BD35: hanno tutti ottime prestazioni con i BD, praticamente equivalenti, e tutti supportano il bitstream dei codec HD
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •