Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

comparativa lettori blu ray top di gamma

CENSURATO
    Ultima modifica di blueno; 17-02-2009 alle 20:33

Non capisco il tedesco, ma mi sembra di capire che Pioneer e Sony stravincono ai punti. Senza dubbio i due lettori più interessanti del momento per chi è in cerca del "salto di qualità".
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Il Sony con i suo modo di filtering in riproduzione è anche interessante ... lo vidi al TAV e mi piacque molto ... peccato per l'Audio ....

Scusate...non vorrei fare il guastafeste, ma non si infrange qualche legge postando scansioni di qualche pagina di una rivista?

non è il caso di chiedere lumi all'admin o a qualche mod?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Mi pare comunque che il punteggio finale sia vicinissimo(107-106-105)...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

A questi livelli, mi aspettavo un generale livellamento delle prestazioni ed
    in effetti, sembrerebbe che siamo più o meno lì.
    DARIO + IMPIANTO CINEMA TV Pioneer Kuro Lx508d | Apli Mch Denon AVR 3808 | Ampli St. Denon PMA 1500ae | DVD/SACD Denon 3930 | HD Player Denon DVD3800BR e PS3 | CD/SACD Denon DCD1500ae | Tuner Denon TU1500ae | Front B&W 683 | Centrale B&W HTM62 | Surround B&W 686 | Sub B&W PV1 | Remote Denon RC7000 | Giradischi Pro-Ject Debut II SE |IMPIANTO MAC: Mac 27" + Denon RCD-N7 "CEOL" + B&W M1 + Sunfire HRS8 + Pro-Ject RPM1.3 + Pro-Ject Dock Box Fi + Pro-ject Tuner Box + iPodClassic 160Gb + Rotel RA05SE + Rotel RCD06SE + DAC Beresford TC7520 + Peachtree iDac + Squeezeboc Touch | Please visit My Joyroom!!!

mi sono scordato di spiegarvi come si legge prendo ad esempio i voti del pioneer anche se ingrandendo si capisce

klang è suono

64 in hdmi 60 in surround e 51 in stereo

per i blu ray con bild ovvero immagine 17 è il migliore ( gli altri 16 max)
    vi posto la lista / classifica di tutti i bd player provati dalla rivista

ps perchè non si potrebbero postare le immaggini di una rivista che si ha e che qui in italia non si può comprare ?

Citazione Originariamente scritto da blueno
    perchè non si potrebbero postare le immagini di una rivista che si ha e che qui in italia non si può comprare?
    Non sto dicendo che non si possa, ma prima di farlo forse era meglio chiedere...
    Il fatto che poi in Italia non si possa comprare non è vero...esistono testate straniere vendute in italia come esistono testate italiane vendute all'estero....basta avere un edicolante di fiducia che tramite il distributore locale te la ordini...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

guarda io già l' ho fatto in passato più volte e non mi hanno detto mai niente non vedo perchè ora si... tra l' altro era what hi fi che qui a roma trovo invece stereoplay non la vendono almeno nei posti qui a roma dove vendono le riviste straniere e ne conosco un bel pò

Ma una differenza di punteggio di 1 o 2 punti secondo voi giustifica una differenza di prezzo di 500-700 euro tra il denon e il sony rispetto al pio?
    Parlo ovviamente di prezzo di listino..

Pensavo che fosse Panasonic leader nel settore dei player Blu-Ray (io ho un ottimo DMP-BD55EG-K) e pensavo che questo fosse confermato dai nuovi lettori tipo DMP-BD80 / 60 / 70 che prenderanno il posto di quelli attuali. Ma forse c'è sempre qualcosa in più da imparare dagli altri, voi che ne dite?

Per me i Pioneer sono ancora i migliori.L'hanno dimostrato con il 70A,lo dimostreranno ancora con il 91.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da antmarul
    Ma una differenza di punteggio di 1 o 2 punti secondo voi giustifica una differenza di prezzo di 500-700 euro....
    Sai.... nello specifico, bisognerebbe valutare personalmente nel dettaglio delle singole "Voci" e "applicazioni" i risultati e stilare la propria classifica
    I Totali riportati da ogni player sono frutto di una sommatoria personale del recensore ... ora ... ad esempio ... quanto conta l'Audio analogico per il recensore ??
    Personalmente solo gli 8 DAC del Pio possono valere anche più dei 500 Euro di listino di differenza ....

Come ha giustamente fatto notare Dave76, senza l'autorizzazione del detentore dei diritti, non è possibile riportare scansioni di una rivista, in quanto si configura una violazione di copyright.
    Pertanto, blueno: sei pregato di editare il messaggio contente gli scan, rimuovendoli (a meno che tu non abbia ottenuto il permesso, dal detentore dei diritti, di pubblicarli).
    Nicola Zucchini Buriani

Come già ho scritto sul Thread non ufficiale, il Pio 91 è arrivato.
    Domani lo ritiro e comincio a metterlo a confronto con il denon 3800..
    A presto..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •