• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

PC,Xbox,PS3 . Plasma o LCD (2009)

coccobello

New member
Visto che sono passati due anni dai problemi riscontrati coi primi Plasma (BurnIn).
Visto che la qualita dei plasma e leggermente migliore sopratutto al buio il nero ed il prezzo è + basso.

adesso nel 2009 come siamo messi?
esistono ancora? sono sempre gli stessi?
adesso cosa consigliereste?

I problemi sono rimasti,anche se ora gli schermi al plasma sono un pò più resistenti...

io ho un amico che ci gioca dalla mattina alla sera e non ha mai riscontrato niente,ma su afdigitale del mese scorso c'è proprio un articolo sul problema dello stampaggio nei plasma...

io adoro questi display e li reputo superiore in tutto,ma se devi giocare o mantenere quel qualche altro motivo immagini statiche prendi un lcd,non altro eviti di farti problemi....