Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Consiglio HDD

Consiglio HDD

Ciao a tutti,

ho letto e riletto vari topic sull'argomento, ma le mie idee sono ancora confuse, dopotutto ci sono centinaia di pagine sull'argomento e leggerle tutte è un'impresa.

Vediamo se qualcuno può aiutarmi.
    L'intenzione è di utilizzarlo quasi esclusivamente per la visione dei film collegandolo anche ad un Ampli HT.

Di conseguenza direi che uscite Audio Ottiche/Coassiali sono il minimo, per il video l'HDMI non è indispensabile ma se c'è è meglio sicuramente non devono mancare Component/Composito.
    Comoda (ma non indispensabile) una connessione LAN visto che la casa è cablata, ma solo per il trasferimento dei film dal PC (non mi interessa lo streaming ne i vari torrent/emule/youtube & co.)
    L'HD deve essere necessariamente interno.

Qualche consiglio?
    Grazie mille.

Perdonatemi, ho visto solo ora un topic infinito dove si richiedono consigli!

Sorry per il doppione!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •