• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Ellion DIgital HMR-500

Personalmente, tempo fa ho acquistato il modello 350. Penoso sotto tutti i punti di vista, lento e molto "crashoso" con lan wired o wireless.
Compatibile con pochissimi file, per cui richiede il trasconding di un pc.
Anche se connesso con HDMI, qualità video insufficciente. Sarà costato poco ma non ha valso i soldi spesi.
Il modello di cui parli sarà meglio, ma personalmente non mi tira affatto.
Dopo questa esperienza, ho preso un dvico 6500A, pagato un botto, macchinoso, un pochetto lento e instabile ma con una qualità video eccelsa.
Pur possedendo ancora i vecchi player ultimamente ho acquistato due hdx1080 che oltre ad una costruzione eccezionale (tutto in alluminio, niente plastica!!) hanno la medesima compatibilità e qualità del dvico 6500A e costano parecchio meno!
Ciao
 
ciao , grazie del tuo feedback anche se l'hmr-350 è uguale a un medley 500 che conosco bene..

Penso che aspetterò ad acquistare attendendo magari qualche pvr che abbia casomai al posto delle scart l'ingresso hdmi e non solo l'uscita..
se riuscisse a registrare in HD sarebbe bello :D

così potrei collegare lo skybox in hdmi al pvr e dal pvr alla tv ..

posso sperare ?
o sono troppo avanti con la fantasia ?
 
frossie ha detto:
al posto delle scart l'ingresso hdmi e non solo l'uscita..
se riuscisse a registrare in HD sarebbe bello :D
............
posso sperare ?
o sono troppo avanti con la fantasia ?

secondo me no :(
apparecchi del genere non usciranno mai, ma non si sa mai
ciao
 
Top