|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Ellion DIgital HMR-500
-
26-12-2008, 08:41 #1
Junior Member
Ellion DIgital HMR-500
Ciao ,
mentre leggo e rileggo topic perchè sto cercando un PVR full HD mi imbatto su questo ..bellissimo anche esteticamente...http://www.elliondigital.com/eng/500T_01.htm
Perfetto penso ! cerco su google , ebay etc.. ma nulla...scrivo alla ellion..il prodotto arriverà da noi a maggio 2009 ...sigh...
conoscete qualcosa di simile ?
-
26-12-2008, 09:16 #2
Personalmente, tempo fa ho acquistato il modello 350. Penoso sotto tutti i punti di vista, lento e molto "crashoso" con lan wired o wireless.
Compatibile con pochissimi file, per cui richiede il trasconding di un pc.
Anche se connesso con HDMI, qualità video insufficciente. Sarà costato poco ma non ha valso i soldi spesi.
Il modello di cui parli sarà meglio, ma personalmente non mi tira affatto.
Dopo questa esperienza, ho preso un dvico 6500A, pagato un botto, macchinoso, un pochetto lento e instabile ma con una qualità video eccelsa.
Pur possedendo ancora i vecchi player ultimamente ho acquistato due hdx1080 che oltre ad una costruzione eccezionale (tutto in alluminio, niente plastica!!) hanno la medesima compatibilità e qualità del dvico 6500A e costano parecchio meno!
Ciao
-
26-12-2008, 17:41 #3
Junior Member
ciao , grazie del tuo feedback anche se l'hmr-350 è uguale a un medley 500 che conosco bene..
Penso che aspetterò ad acquistare attendendo magari qualche pvr che abbia casomai al posto delle scart l'ingresso hdmi e non solo l'uscita..
se riuscisse a registrare in HD sarebbe bello
così potrei collegare lo skybox in hdmi al pvr e dal pvr alla tv ..
posso sperare ?
o sono troppo avanti con la fantasia ?
-
27-12-2008, 16:09 #4
Originariamente scritto da frossie
apparecchi del genere non usciranno mai, ma non si sa mai
ciao