Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Un player bd collegabile al computer

Ho un popcorn hour a casa e ho gia passato alcuni dei miei dvd preferiti nell'hdd all'interno, adesso dovrò farlo anche per i cartoni animati di mia figlia, prima che mi rovini i dvd originali e quindi cercavo di farlo anche per i bluray che vorrei acquistare.
    Quindi volevo chiedervi se esiste un lettore bluray da tavolo che si possa anche attaccare al computer per rippare i films?

domanda...

Scusa l'intromissione ..... Leggevo sul tuo post precedente che hai messo i tuoi dvd nel pop. mi domandavo come li hai trasformati visto che io ci ho provato ; trasformandoli in file con any dvd, ma me li ha divisi in spezzoni... tu li vedi per intero ? ciao e grazie.

Si ho usato anydvd e clonedvd ho fatto tutte iso intere dei dischi senza nessuna compressione.

ok .. ma dimmi tu li vedi a spezzoni ; perchè a me 1 dvd me lo divide in 4 o più file da circa un giga...nel pc lo vedo dall'inizio alla fine, ma quando lo metto nell'hard disk e lo collego al tv me li divide in 4 cartelle e finito uno ne devo aprire un'altro insomma non riesco a vedere un film intero.. tu riesci?? se si, potresti spiegarmi come devo fare .. grazie

Devi creare un file .iso...probabilmente tu carichi sul pop i file .vob (che sono appunto file da circa 1 GB l'uno...), in quanto è probabile che non vengano letti i file .ifo che descrivono la struttura del DVD...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Labelle, anydvd serve per togliere la protezione ma poi che programma usi per rippare il dvd?
    Se usi clonedvd al momento di salvataggio devi mettere iso in modo che crei un file unico lo metti nel pch ed è ok.

potreste spiegarmi passo passo come devo fare non capisco .... io ho creato dei file togliendo appunto la protezione con any dvd e dopo con queste cartelle che mi ha creato come devo fare per trasformarle in un unico film non ho nessun programma... grazie per l'aiuto.

aggiungo : se uso clonedvd come faccio a fare un file iso ... boh

sono riuscito a creare un file unico ora cosa devo fare? cos'è un pch? ho provato a metterlo nell'hardisk ma non si sposta mi da problemi ; però sul pc lo vedo tutto....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •