Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 69

Discussione: Lettori Blu-Ray Hi-End

Lettori Blu-Ray Hi-End

Ciao, come altri di voi sono in trepidante attesa per l'uscita degli annunciati lettori br top di gamma. In particolare per quanto riguarda Sony5000ES, PioneerLX91, Denon3800. Si diceva sarebbero usciti i primi di novembre... Nessuno sa ancora niente?
    Non vedo l'ora di leggere belle e dettagliate recensioni e decidere quale dei tre acquistare! Quanto ancora dovremo attendere??

Citazione Originariamente scritto da Gippi
    In particolare per quanto riguarda Sony5000ES, PioneerLX91, Denon3800. Si diceva sarebbero usciti i primi di novembre... Nessuno sa ancora niente?
    Il Sony è previsto l'arrivo per il 29 novembre on line lo trovi a 1521 euro.
    LX-91 secondo il servizio clienti Pioneer è stato rimandato a Gennaio.
    Il denon è gia disponibile intorno ai 1900 euro.

ciao

Grazie per la risposta. Il Denon sul sito audiodelta ancora compare a costo zero. Il Sony vedremo quando esce... Per il Pio mi dispiace ma se esce dopo Natale si autoesclude!

Non sperate che siano molto diversi dai lettori di 300-400 euro del momento come qualità intrinseca...
    Vpr: Sanyo PLV-Z2000; Schermo: Adeo Elegance Tensio 230 cm formato 2.40:1; Tv: LG 55B7V; Sinto A/V: Marantz SR-5003; Ampli 2Ch: Audio Analogue Puccini SE Remote; Front: Tannoy DC1 Sensys; Center: Tannoy DCC Sensys; Surround: Tannoy Mercury FR; Sub: Velodyne VX-10; Lettore CD: Lector CDP 0.5 T; Lettore BD: Sony UBP-X800; DVD Rec: Panasonic DMP-EX768; Decoder HD: MySkyHD Samsung;Media Player: Popcorn Hour A-110; Cavi: HDMI BJC Belden Series 1; VDH The Magnum Hybrid + CS122; "Merlino" TNT.

Citazione Originariamente scritto da Gianluke
    Non sperate che siano molto diversi
    In generale ed in maniera particolare per il Pioneer, se le promesse fossero mantenute, siamo su un altro pianeta

Anche il Sony 5000 promette molto bene (secondo un test di AFD o DVHT...non ricordo bene)
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da robwin
    In generale ed in maniera particolare per il Pioneer, se le promesse fossero mantenute, siamo su un altro pianeta
    Intanto già il 71 sta sotto al Samsung da 350 euro...
    Vpr: Sanyo PLV-Z2000; Schermo: Adeo Elegance Tensio 230 cm formato 2.40:1; Tv: LG 55B7V; Sinto A/V: Marantz SR-5003; Ampli 2Ch: Audio Analogue Puccini SE Remote; Front: Tannoy DC1 Sensys; Center: Tannoy DCC Sensys; Surround: Tannoy Mercury FR; Sub: Velodyne VX-10; Lettore CD: Lector CDP 0.5 T; Lettore BD: Sony UBP-X800; DVD Rec: Panasonic DMP-EX768; Decoder HD: MySkyHD Samsung;Media Player: Popcorn Hour A-110; Cavi: HDMI BJC Belden Series 1; VDH The Magnum Hybrid + CS122; "Merlino" TNT.

Citazione Originariamente scritto da Gianluke
    .... sotto al Samsung da 350 euro...
    Ammesso e non concesso che il tuo Samsung sia superiore al Pio lx-71
    cosa centra questo con il BDP LX-91

ciao

Interessante la doppia uscita HDMI del BD Pioneer che sulla carta dovrebbe assicurare un'alta qualità audio/video,comunque a me risulta che il Pioneer 91 dovrebbe arrivare sul mercato a fine novembre....ciaooo

Citazione Originariamente scritto da digital70
    me risulta che il Pioneer 91 dovrebbe arrivare sul mercato a fine novembre....ciaooo
    Magari, purtroppo fonti attendibili lo danno in uscita nel 2009

ciao digital

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Anche il Sony 5000 promette molto bene
    Su AVSForum ci sono i primi report di utenti a cui è già arrivato, la macchina sembra essere *molto* interessante, soprattutto sul versante video

Ci sto facendo più di un pensiero, visto anche il ritardo del Pioneer.
    Pre: Rotel RSP-1570 - Finali: Rotel RMB-1575 Rotel RMB-1565 - Frontali e centrale: Monitor Audio Platinum PL100 - Surround: Monitor Audio R180 - Sub: Velodyne DD18 - Zona 2: Monitor Audio Gold GS20 - Music Server: RipFactory RipServer - Digital Stream Player: Slim Devices Transporter - BluRay Player: Sony BDP-S5000ES - Vpr: Planar PD8150 - Schermo: ScreenResearch base 105" - Telecomandi: Logitech Harmony 1000 con extender - Squeezebox Controller

Ho telefonato ora in Pioneer Italia e mi hanno confermato inizi 2009.
    A questo punto mi oriento anche io sul Sony 5000, speriamo di poter leggere presto una prova! sempre che il 3800 Denon non faccia miracoli...

Marvell

L' LX-91 monterà il nuovissimo processore Marvell QDEO. Penso valga la pena di aspettare. Il DENON 3800 è provvisto del "solito" REALTA di S.O., già visto e rivisto con i lettori DVD a1 e 3930.
    Sony + Krell + B&W + Oppo203 + HTPC-Madvr

Citazione Originariamente scritto da DS scherzi elettronici
    ....Penso valga la pena di aspettare. ...
    Lo penso anche io
    Male che va abbiamo sentito un altra campana
    Il Sony già si è visto al TAV, ma non mi va giù la limitazione DTS su un flagship

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    ma non mi va giù la limitazione DTS su un flagship
    Scusa, che significa?

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •