Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

consiglio acquisto ric. satellitare HD

un saluto a tutti,

sono abbonato a Sky mondo + cinema con opzione HD
    al momento sono in possesso di un ricevitore Jepssen x12 cda + parabola motorizzata da 120
    Vorrei passare a un ricevitore satellitare HD ma ho dei dubbi sul modello. Al momento ne ho individuati 3:
    - Jepssen PVR S2 HD
    - Clarke Tech 5000S
    - Vantage 7100S HD

Secondo voi quale è il modello migliore ?
    Grazie del contributo

Citazione Originariamente scritto da leo_os66
    un saluto a tutti,

sono abbonato a Sky mondo + cinema con opzione HD
    Vorrei passare a un ricevitore satellitare HD ma ho dei dubbi sul modello. Al momento ne ho individuati 3:
    - Jepssen PVR S2 HD
    - Clarke Tech 5000S
    - Vantage 7100S HD

Secondo voi quale è il modello migliore ?
    Grazie del contributo
    Personalmente ho una parabola da 100 cm motorizzata e, da un mese, il Vantage 8000S. Ne sono molto soddisfatto, ha il blid-scan, il doppio tuner satellitare, l'HDisc incorporabile (ci ho messo un HD da 500), la presa Ethernet, può memorizzare 20.000 canali (!!!), è eccellente come livello sia video che audio. Inoltre gode di continui sviluppi che ne migliorano l'utilizzo, la cui potenzialità è in parte ancora inespressa. Ho letto buone cose anche sul Clarke Teach 5000C plus che è il modello Combo, migliorato, del 5000. Il prezzo del Vantage è più alto, ma se le caratteristiche ti soddisfano, a questi livelli non ha senso scendere a compromessi. Il Jepssen lo conosco solo per le recensioni dalle quali ricavo che è un ottimo dec, abbastanza vicino come prestazioni ai due di cui sopra.
    Auguri per una buona scelta.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •