Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

dubbio lettore BD Sony S-350 o Samsung P1500

Ragazzi ho spucliato un po' il forum e leggo ovunque notizie contrastanti. il mio dubbio che mi attanglia ora è che potendo spendere più o meno la medesima cifra sono indeciso tra questi due modelli perchè ho visto che al 99% se la battono e non c'è un vero e proprio vincitore, e dato l'amore che ho sia per Samsung che per Sony neanche il logo mi porta a prendere una decisione.
    Voi che consigliate? esperienze personali? altro dubbio secondo voi a natale calano ancora i lettori? io ora ho la possibilità di prendere ambedue a 199 euro anche se scendono massimo scenderenno di una 20na di euro credo non di più.
    Confido nella vostra esperienza e nel vostro buon cuore e vi ringrazio in anticipo di tutto l'aiuto che saprete dare

Ciao! anche io pensavo di prendere il Sony S350... da quanto ho letto in giro sembra abbia un ottimo rapporto qualità/prezzo! Ma dove lo trovi a 199€?? io l'ho visto nei negozi a 299€...

Come non detto, li ho trovati entrambi su internet... è vero, sembrano buoni entrambi... QUALE DEI 2 E' MEGLIO?

leggendo quà e là mi sembrano alla pari c'è chi dice che il 350 si comporta un po' peggio con i dvd ma sinceram aspetterò qualcuno che mi dia qualche delucidazione in proposito

Salve a tutti, nel confermare che anch'io sono indeciso a seconda dei casi tra i samsung i sony e i pana ciascuno con specifiche migliori rispetto all'altro vorrei chiedere se qualcuno ha in dotazione una TV pana pz70 50" e il samsung e se ha potuto verificare la visone o meno dei microscatti visonando br a 1080p-24p grazie!

ragazzi ho fatto un po' di giri ed ancora non ho deciso nulla ma oggi mi ha affascinato il p2500 della samsung cmq il mio dubbio continua a rimandere tra tali due lettori

ma secondo voi, se collego il Sony s350 ad una tv analogica, riesco a vedere i blu-ray??? ovviamente non in qualità hd, ma almeno come i dvd....

non so se è lecito indicare negozi, ma mi è arrivata la newsletter di Fnac e c'è un' offerta molto interessante (179,00) per il samsung BD P1500 per chi acquista on-line

ciao,
    Lorenzo

ora sto vedendo un po' perchè sia il p1500 che s350 non sembrano un granchè con l'upsclaing dei dvd, devo vedere se l's350 con un dvdo iscan può valere la pena oppure farò il salto di categoria e vado direttamente sul p2500 della samsung che a detta di molti è un vero e proprio top di gamma

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •