Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

HANTAREX Aries 1000H...vostro consiglio

Ciao a tutti,
    sono nuovo e come tale potrei chiedervi cose già sentite e ri-sentite; se fosse così indicatemi una discussione già apera.

Ho recentemente comprato un 42 pollici Philips Full HD. La cosa che mi ha deluso è la pessima qualità delle partite Mediaset Premium.
    La domanda è: Come posso fare a migliorare la cosa? se compro il decoder alta definizione "HANTAREX Aries 1000H" (sul sito mediaworld a 159€) migliora la cosa o butto solo via soldi (consigliatemi altri decoder se ritenete migliori)? Considerate che ho un decoder esterno per vedere le partite e non credo che sia di ottima qualità (ABD 1900T). Ho messo anche una scart da 30 euro ma nn cambia nulla.
    Ma poi con il decoder HD cosa vedo? rai test hd trasmette sempre o solo certi eventi? io sono in provincia di Milano e dovrebbe esserci copertura.

Grazie a tutti e scusate ancora se chiedo cose già discusse.

Sezione errata

Benvenuto nel forum .

La discussione andava aperta altrove ... te la sposto io ma fa più attenzione
    Quasi desaparecido... quasi .

Dopo di che, ti aiuto un pò io... per quello che posso:

1) L'Hantarex, per quanto attiene alle partite su mediaset Premium, avrebbe il solo vantaggio di uscire in hdmi e non in scart.... ma non risolveresti granchè perchè il probema è che MP trasmette con bitrate un pò scarsi

2) Una tv lcd full e le partite di calcio sono un pò "in antitesi"... per definizione.

3) Potresti al limite informarti se il tuo tv supporta la CAM: a quel punto ti compri la Samsung CAM ed elimini proprio lo scatolotto.

Per ogni altra domanda, fatti un giretto sul forum: troverai molte risposte alle tue domande, prima ancora di chiederle
    Quasi desaparecido... quasi .

Grazie Mille Aragon e scusa se ho postato dove non c'entrava nulla!
    Ora verificherò anche se ci sono ulteriori info su altre discussioni.
    Ciao!

Ciao, ti aggiungo una info anche io: ho da qualche tempo l'Hantarex Aries 1000H che è uno dei pochi ad oggi a decodificare MPEG4 ed uscire HDMI.
    Ma ahimè - pur essendo un ottimo decoder (legge anche le chiavette USB, ha un browser internet integrato e gira su linux !!) - non aggiunge granchè come upscaling...per il resto ti ha risposta aragon

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •