|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Hard Disk Multimedia Player
-
21-11-2008, 11:34 #1
Hard Disk Multimedia Player
Salve a tutti...
chiedo un semplice aiuto...visto che mi sono perso nella multitudine di modelli a disposizione.
Posseggo un lcd full HD Sony, una ps3 un sinto onkyo sr 606, vorrei un media player per vedere film in full HD, programmare registrazioni da DVB e sentire Musica a tv spento.
spesa possibile 250/300 €
P.s vorrei una cosa esteticamente carina e magari con un interfaccia grafica dignitosa
AIUTATEMI PER FAVORE
Thanks
-
21-11-2008, 12:51 #2
Senior Member
ciao
per le tue esigenze posso consigliarti il tvix 6500.
Comprato io..ha dysplay esterno quindi lo usi a tv spenta..interfaccia grafica molto carina e modificabile con tasti e sfondi a piacimento...con un sintonizzatore da comprare a parte del costo di circa 70 euro registri anche...in dvb,,,supporta 1080p senza problemi,
Costa circa quello che dici tu..senza hd e senza sintonizzatore..per i prezzi puoi cercare in rete altrimenti c'e' un offerta al pccity ma non so se è ancora valida.
non ti scrivo il prezzo qui perche' non si puo' da regolamento..se vuoi mandami un messaggio in pvt.
ciao
-
21-11-2008, 16:26 #3
ciao e grazie per la risposta...
che ne pensi del HDX Mediaplayer 1000???
Ma il Tvix ha anche la funzione di timeshifting che tu sappia??
-
21-11-2008, 16:38 #4
Member
Originariamente scritto da biondodani
Per quanto riguarda il timeshifting nn saprei dirti, non ho comprato il DVB-T.
-
21-11-2008, 18:56 #5
Senior Member
Originariamente scritto da biondodani
ciao
allora ho letto molte pagine riguardanti hdx1000..indubbiamenteun buon prodotto ma a mio avviso con qualche probleino di troppo, con alimentatore,luce troppo accesa ecc....in piu' si cercava un hd da 2.5 perche' scaldava troppo.
Non posso negare che anche il dvico 6500 a qualche problema sul surriscaldamento ma che comunque non prende tutti gli utenti ma alcuni.....
la scelta è stata verso il dvico sopratutto ragionando sul prezzo...ho un dispositivo con dysplay,,tasti frontali e estetica migliore..poi c'e' da dire che l'ho trovato in negozio e no in rete...e sinceramente sono corso a prenderlo.
Il timeshiffting non so..ma da quello che ricordo mi sembra di si..faro' una ricerca e ti faccio sapere.
ciao