Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Hard Disk Multimedia Player

Salve a tutti...
    chiedo un semplice aiuto...visto che mi sono perso nella multitudine di modelli a disposizione.

Posseggo un lcd full HD Sony, una ps3 un sinto onkyo sr 606, vorrei un media player per vedere film in full HD, programmare registrazioni da DVB e sentire Musica a tv spento.

spesa possibile 250/300 €

P.s vorrei una cosa esteticamente carina e magari con un interfaccia grafica dignitosa

AIUTATEMI PER FAVORE

Thanks

ciao

per le tue esigenze posso consigliarti il tvix 6500.
    Comprato io..ha dysplay esterno quindi lo usi a tv spenta..interfaccia grafica molto carina e modificabile con tasti e sfondi a piacimento...con un sintonizzatore da comprare a parte del costo di circa 70 euro registri anche...in dvb,,,supporta 1080p senza problemi,
    Costa circa quello che dici tu..senza hd e senza sintonizzatore..per i prezzi puoi cercare in rete altrimenti c'e' un offerta al pccity ma non so se è ancora valida.
    non ti scrivo il prezzo qui perche' non si puo' da regolamento..se vuoi mandami un messaggio in pvt.
    ciao

ciao e grazie per la risposta...

che ne pensi del HDX Mediaplayer 1000???
    Ma il Tvix ha anche la funzione di timeshifting che tu sappia??

Citazione Originariamente scritto da biondodani
    Beh se non vuoi aver problemi di fluidità sui file .mkv a 1080p ti consiglio vivamente di optare per il DViCO TViX M-6500A o sul Poppy, quest'ultimo nn ha display ed esteticamente fa un po ***are
    Per quanto riguarda il timeshifting nn saprei dirti, non ho comprato il DVB-T.

Citazione Originariamente scritto da biondodani

ciao

allora ho letto molte pagine riguardanti hdx1000..indubbiamenteun buon prodotto ma a mio avviso con qualche probleino di troppo, con alimentatore,luce troppo accesa ecc....in piu' si cercava un hd da 2.5 perche' scaldava troppo.

Non posso negare che anche il dvico 6500 a qualche problema sul surriscaldamento ma che comunque non prende tutti gli utenti ma alcuni.....

la scelta è stata verso il dvico sopratutto ragionando sul prezzo...ho un dispositivo con dysplay,,tasti frontali e estetica migliore..poi c'e' da dire che l'ho trovato in negozio e no in rete...e sinceramente sono corso a prenderlo.

Il timeshiffting non so..ma da quello che ricordo mi sembra di si..faro' una ricerca e ti faccio sapere.

ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •