Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novitŕ della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Problema SkyHD DVD Recroder

Ciao a tutti! Oggi mi č arrivato lo SkyBox HD. Ecco la situazione.

Posseggo un Pioneer DVD-Recorder 545-h.

1) Tale DVDREC aggiornato via software per accettare input AV1 RBG col precedente Skybox (non HD) accettava correttamente l'RGB in entrata.

2) L'uscita RBG dello SkyboxHD scart TV collegata al mio plasma Pioneer funziona correttaemente.

3) E veniamo al problema. La stessa uscita scart TV in ingresso al dvdrecorder mi da un'immagine con banda colre verde/rosso, con palese errore di segnale quindi.

4) La cosa ulteriormente bizzarra č che, a dvdrecorder spento, il medesimo segnale passante alla scart av2 in uscita che manda (col ricevitore radio Thomson collegato) il segnale in cucina funziona correttamente.

4) Collegando il DVDrecorder all'uscita VCR Scart nessun problema.

Qualche imput che mi illumini nell'arcano??? Grazie.

Mat.

EDIT: Con uscita TV RGB dallo Skybox ecco cosa accade se dal menů del DVDREC Pioneer vado a cambiare le impostazioni dell'entrata AV:

Ultima modifica di Maffhew; 28-10-2008 alle 14:10

Localitŕ
    Rende - Cosenza

Maffhew, il crossposting non č permesso.

Possiamo benissimo parlarne nella discussione del recorder.

http://www.avmagazine.it/forum/showt...03#post1628503

Discussione chiusa.
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •