• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

network media tank: il più economico?

konnichiwa

New member
sto leggendo dverse discussioni, ma è molto facile perdersi data la lunghezza dei thread, in parole povere qual'è il network media tank più economico che abbia hdmi e legga mkv..?

non mi importa assolutamente la marca,
per me uno vale l'altro, ripeto basta che abbia hdmi e mkv....

??? :eh:
 
ATTUALMENTE è l'HDX 1000

che poi tra l'altro fa parte della seconda generazione , HDD SATA , lettore di schede di memoria, completamente fanless , case in alluminio bello massiccio.

Dal fabbricante costa meno di 170€ + 35€ di spese di spedizione dalla cina
 
ma il popcorn hour comprandolo dalla spagna (che è piu sicuro)
costa 214 ...

praticamnete steso prezzo emeno problemi di spedizioni intercontinentali..
 
Top