Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 40 di 40

Citazione Originariamente scritto da Mrhz
    Infatti ho preso la PS3 con Hd da 80 gb ... vedere foto (anche se per quello che ho provato è lentissimo anche con le foto!!) e non è dotata di telecomando...
    Scusa Mrhz io la comprerei principalmente per vedere le foto in modo comodo. Resto perplesso nel leggere che in questo è molto lenta.. che dimensioni hanno le tue foto ? Le mie le potrei convertirle e portarle a circa 300 KB
    Il telecomando lo potrei acquistare come accessorio ?
    Pioneer PDP-508XD - mySkyHD Pace - PS3

questa discussione è molto interessante. io avevo pensato ad un pc per leggere i blu-ray (lg ggc-h20l come unità ottica) però sto rivalutando l'idea di puntare sulla play3, perchè mi pare un ottimo centro multimediale. Leggendo i vostri commenti mi pare di capire che come unità blu-ray è paragonabile ai migliori lettori in circolazione, inoltre ha il firmware aggiornabile (quindi ottima compatibilità) e un upscaler coi fiocchi (io l'ho visto in funzione e mi ha piuttosto impressionato). L'unico dubbio è: se si prende un lettore dedicato, magari con uscite audio, si può risparmiare evitando di prendere un sintoamplificatore? oppure è sempre meglio prenderlo? (il tuttocollegato ad un vpr 3lcd, nn so ancora quale, e a un sistema 5.1)

ps ho scritto qui per evitare di aprire un altro thread, se dite però che è meglio lo faccio

io mi sono fatto un pc media center. volevo montarci il lettore lg GGC-H20L per leggere i bluray e hddvd. avrei due domande da fare a voi esperti:
    1- su questi lettori c'è il problema della compatibilità per i profili 1.1, 2.0, bd live..... oppure leggono tutto perchè quello che conta è il software? (io pensavo di acquistare power dvd ultimo)
    2- per quanto riguarda l'audio: se uso l'uscita ottica arrivo fino al classico 5.1 vero? senza sfruttare i nuovi dts hd etc... Che cosa devo acquistare? prendo per esempio una nuova scheda video ati 4850 e con quella sono apposto?
    p.s. per adesso ho un ampli yamaha senza ingressi hdmi ma potrei anche sostituirlo con un nuovo onkyo 606
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

w ps3

a mio parere con la ps3 si vede in modo eccellente
    puoi giocare e in più hai la possibilità di navigare su internet
    non mi sembra che ci sia di meglio in giro
    per ora

COSA PENSATE DEL SAMSUNG BD P1500
    GRAZIE

@steve_guitar

Anche io ho preso quel lettore, tra l'altro se lo prendi in vesione retail powerdvd è incluso.
    I profili dipendono dal software, perciò sei a posto.
    Per quello che riguarda l'audio puoi sfruttare l'uscita ottica della scheda madre per il dolby digital e il dts, per l'alta definizione ti serve una scheda audio con uscita hdmi oppure una con uscite analogiche di qualità (quelle integrate nella scheda madre non le prendere in cosiderazione) se opti per l'hdmi il tx-sr606 mi pare un'ottima scelta, anche la 4850 e ottima per lo scopo ed alcune integrano l'hdmi con l'audio ma non sò se in quel caso si riesca a sfruttarla per l'audio hd

anch'io che ancora non ho un lettore blu-ray, ma i dischi si (mi sto approvvigionando ) stavo tentennando su che lettore acquistare .A nome..il SAMSUNG BD P1500 mi stava simpatico, un bel lettore dedicato dovrebbe essere "migliore" pensavo..Non ho capito poi perche' gli si imputava il fatto che questi lettori dedicati non si possono aggiornare come la ps3, perche' leggo che si puo' aggiornare, almeno il samsung.. ma bisogna pure dire che come stradetto da altri il miglior acquisto al momento pare proprio la ps3...anche se da un po' di tempo, per via del firmware, sembra dare un po' di rogne, vero?...da come leggo, per la ventola eccessivamente rumorosa...solo per i dvd...

Ma soprattutto:Ma è vero che non ha il telecomando? Dobbiamo alzarci ogni volta?

La PS3 ha il telecomando,ma e' opzionale,devi acquistarlo a parte.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    La PS3 ha il telecomando,ma e' opzionale,devi acquistarlo a parte.
    Si però non è che se non ce l'hai devi alzarti, eh Si usa il pad e non è nemmeno così atroce come si potrebbe pensare.

Comunque il telecomdando ce l'ho

Quanto al discorso lettori, dipende anche dalle esigenze: se servono le uscite 5.1 analogiche mi sa che i migliori sono, almeno per qualità audio/video e prezzo non disumano (es. Pioneer) i due Sony "vecchi" e, quando usciranno, i due nuovi. altrimenti il Samsung BDP1500 va davvero bene, non fosse per qualche "incompatibilità" che m'ha fatto saltare i nervi nel thread dedicato a tale lettore. Poi, si, nell' s500 manca del tutto il DTS HD MA, ma per ora su tale codifica c'ho messo una pietra sopra. Mi accontento di PCM, True HD e DTS normale (Comunque lì mortacci della DTS... il mondo avrebbe potuto vivere lo stesso anche "solo" con True HD e PCM).

Tutto ciò lo dico da possessore di: Samsung BDP 1400, Samsung BDP 1500, PS3, Sony S500, collegati a plasma 50 e/o proiettore Epson TW-680 (entrambi HD ready).
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

Ti consiglio il BD p1400,

Perche' e' dotato di uscite analogiche 5.1,
    lo trovi a meno di 200 euro,io l'ho acquistato il mese scorso,
    (accoppiato ad un vpr full hd Optoma hd80)
    e senza spendere una cifra eccessiva, mi ritrovo un buon lettore blu ray,
    che con il materiale disponibile al momento si comporta bene.
    Dopo quando tutti o quasi i blu-ray avranno audio DTS HD master,
    acquistero' il Sony s550,e il 1400 lo accoppiero' al mio tv plasmone 50" LG.

Citazione Originariamente scritto da brifioros
    COSA PENSATE DEL SAMSUNG BD P1500
    GRAZIE

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •