Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 40

Samsung bd-p1500

Visione perfetta, gestione dei menu perfetta, caricamento veloce. Canon HF10, Samsung bd-p1500, masterizzatore del pc "vecchio" Philips lightscribe, Pinnacle Studio 12 ultimate.
    TV Samsung UE46C8000XP / TV Samsung LE-40F86BD - LE-46A756 R1M / Lettore blu-ray Samsung BD-C5900 / Lettore blu-ray Samsung BD-P1500 / Lettore DVD Samsung DVD-HD870 / MySky HD / Home Theater Yamaha / Diffusori Sony / Subwoofer Substage100 / Mede8er MED500X / Videocamera HD Canon HF 10

scusa come è cofigurato il tuo pc e il dvd finale è un blu ray e se si come è settato? grazie

Spiegati meglio... la lingua parlata è un conto, la lingua scritta ne è un altro (controlla la punteggiatura).
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

nel senso come è strutturato il tuo pc cioè processore, ram e inpinnacle studio 12 ultimate puoi scegliere che tipo di blu ray vuoi scrivere ad es 1920 1080 50i oppure 1920 1080 60i ecc

Citazione Originariamente scritto da marcello1963
    scusa ma tu hai mai visto in funzione ps3 per dire che non è un buon lettore bluray?io ti posso assicurare che per me e non solo(credo)è un ottimo lettore bluray che per dvd

chiedo scusa per il ritardo nella risposta ma sono stato bannato giustamente nel mercatino per una svista.

non lo ritengo un buon lettore bluray semplicemente perchè

1) a lungo andare da problemi alla lente.leggendo per altri forum ho letto di parecchia gente che ha dovuto portare la console in assistenza.
    2) da vecchio possessore di ps3 ho notato una resa migliore del mio nuovo lettore BR.
    Sinto Denon AVR 3313 black;Centrale Canton GLE 456;Anteriori Canton GLE 496;Surround Canton GLE 416;Subwoofer Velodyne CHT12R; Lettore BR Denon BDT3313UD black; Game XBOX 360;TV Panasonic TX55AS800T;

Sony BDPS350 o PS3?

Signori/esperti,
    sono al dunque..presto dovrò scegliere di acquistare un lettore blu-ray/DVD ero arrivato al dunque ed ero entusiasta per l'arrivo del nuovo lettore Sony il 350 quando un amico mi dice, ma perchè non ti prendi una PS3? Io sinceramente non sapevo cosa rispondergli. Da quello che ho capito la PS3 oltre per i giochi (a me non interessa per niente di giocare,visto che ho un pc ottimo per quello) la Ps3 legge i Blu-ray ed in più ha un HD ora addirittura 80Gb ed è wi-fi/ethernet, infatti mi ha detto che si connette al pc e posso vedere i filmati che ho sul pc e le foto. Ora mi vorrei confrontare con voi (visto che ho trovato dei super esperti!! ). Cosa dovrei comprare? Perchè rimanere sul BDPS350? Quali vantaggi ha? GRAZIE!! Lorenzo

Secondo me se compri un lettore, anche il migliore sul mercato, stai acquistando un prodotto con dei limiti, che prima o poi verranno fuori.
    Io a Natale ho comprato il samsung bd1400 (invece della ps3), era appena uscito e rispetto al predecessore ed alla concorrenza non c'era storia...... poi ho effettuato il primo upgrade (1 ora circa ), e prima dell' estate il 2° (mezz'ora........ )......... il problema sta nel fatto che il samsung, una volta "agganciato" il firmware nuovo, non lo scarica, ma attende la conferma prima di andare in time uot e ricominciare il tutto........
    Naturalmente è un problema del lettore che ho preso, non (SPERO!!!) del nuovo lettore Sony che stai valutando, ma io la settimana prossima prendo la PS3..........

Infatti ho preso la PS3 con Hd da 80 gb e non posso lamentarmi..anche se devo capire bene come impostarla per sfruttare al meglio il mio Pio.. e come hanno detto negli altri msg hai la comodita di avere anche una consolle di gioco ed un lettore multimediale che legge quasi tutto(apparte i file Mkv) e la si può anche connettere al computer di casa e vedere foto, filmati e musica in streaming(anche se per quello che ho provato è lentissimo anche con le foto!!). Inoltre puoi anche navigare sul web. l'unico appunto è che non è dotata di telecomando..ed il suo a pagamento bluetooth sarà anche comodo che non lo devi puntare ma non posso usare il mio logitech harmony universale ed è una palla...
    TV- Pioneer PDP-508XD Ampli- Marantz SR-5400 Sat-MySky HD

in base alla mia esperienza ( ho avuto ps3 ) se la destinazione è un utilizzo piu aperto come video/foto/film/gioco può andare anche bene.io da videogiocatore l'ho venduta perche non aveva giochi di peso che mi piacevano rispetto al 360.
    premetto che la ps3 l'avevo acquistata per il BR e nella speranza di qualche bel titolone da gustarmi.
    la seconda parte non si è avverata quindi l'ho data via.
    ammetto che come media center lo preferisco al 360 per via della navigazione per cartelle che ti svincola dal catalogare gli mp3 con i tag id3 e perche come menu è molto veloce.
    ho acquistato il bd 1500 e a mio avviso come qualità audio e video il salto c'è.
    Sinto Denon AVR 3313 black;Centrale Canton GLE 456;Anteriori Canton GLE 496;Surround Canton GLE 416;Subwoofer Velodyne CHT12R; Lettore BR Denon BDT3313UD black; Game XBOX 360;TV Panasonic TX55AS800T;

ciao, scusa ma il video che ha fatto era un blu ray o un hd dvd. Quest'ultimo è possibile farlo con un masterizzatore dvd
    grazie

salve! scusate la domanda magari banale.... ma la ps3 a livello audio com'è messa? legge hd-dvd?

Citazione Originariamente scritto da brifioros
    ...per vedere i miei video fatti con una telecamera full HD e con Pinnacle Studio Ultimate
    ciao,
    scusate...ma per garantire una compatibilità al 100% ( in questo caso specifico ), non sarebbe meglio allestire un HTPC?
    Credo ci sia miglior compatibilità, rispetto ad un lettore stand-alone, o no ?

Grazie
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

Citazione Originariamente scritto da Corsaro77
    legge hd-dvd?
    Come sia messa ad audio non so dirtelo, ma sicuramente gli HD DVD non li legge..

Citazione Originariamente scritto da magia_82
    ho acquistato il bd 1500 e a mio avviso come qualità audio e video il salto c'è.
    Quanto tempo impieghi per vedere un film? E per gli aggiornamenti hai già provato?

il tempo che dura il film
    come caricamento , menu ecc. è piu lento rispetto a ps3 però ho notato un salto di qualità in avanti con il lettore dedicato.
    l'ho aggiornato appena comprato circa 20 giorni fa.
    nn so se ci sia un nuovo firmware

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •