Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 40

Consiglio per acquistare un lettore Blu-Ray

Vorrei acquistare un lettore Blu-Ray per vedere i miei video fatti con una telecamera full HD e con Pinnacle Studio Ultimate su un televisore 37 pollici Full. Quale mi consigliate?
    Grazie.

Uno che abbia sicuramente in specifica la compatibilità con i BD che andrai a masterizzare... Non è cosa così ovvia. Visto che le generazioni si susseguono, non è certa nemmeno la compatibilità assoluta con tutti i BD preregistrati....
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Io ti consiglio la PS3 visto che è sempre aggiornata ed è stata progettata come macchina multimediale

cosa ne pensate dello Sharp BD-HP20S Sony BDP-S300B Samsung BDP-1400 e quali di questi si può aggiornare il firmewere

ottima la PS3

la ps3 per me non è affatto un buon lettore BR.
    consiglio vivamente o un bd 1400 o meglio ancora il 1500

Sarà anche che non è un buon lettore BD,ma rimane ad oggi l'unico lettore che legge tutto e non da problemi,senza dimenticare che ha tempi di avvio film pari ad un dvd.Ho provato il pioneer e uno nell'attesa del caricamento,può andare a farsi una doccia...
    Nella prova dal negoziante con Memorie di una Geisha,manco partiva,film e player appena aperti.Il film è mio che miracolosamente a casa con ps3 andava benissimo.
    TV: 14 Pollici Crt senza scart Schaub Lorenz - lettore DVD/Dvix: Otax - Multimedia: Grillo Parlante By Texas Instrument - Casse: 2.0 Krokx By Mattel - Ricevitore Analogico Terrestre: Tele +

Citazione Originariamente scritto da magia_82
    consiglio vivamente o un bd 1400 o meglio ancora il 1500
    Perchè allora, gentilmente, non ci spieghi le differenze ( premetto di non averla, anzi...ho un lettore dedicato), visto che insieme all'amico Enrico (possessore della play) abbiam messo a confronto la consolle e il Panasonic BD30 in mio possesso, due volte su due schermi da 2,50mt e su due videoproiettori full hd ( Sony VW60- Panny 2000) e non abbiamo trovato alcuna differenza sul comparto video, almeno, potendo usufruire del 24p. Parli forse dell'uscita a 60hz ? Perchè se non è cosi' sono proprio curioso di sapere cosa i nostri quattr'occhi hanno tralasciato....

Ripeto, ho scelto di acquistare un lettore dedicato nel mio caso, principalmente per pura estetica....ma bisogna ammettere la realtà delle cose ed essere oggettivi, e questo tuo intervento non lo ritengo tale, mi spiace..

@brifioros

Su un 37" in special modo, anche in futuro se le cose dovessero cambiare, non sceglierei altro che la play. Se poi vuoi proprio orientarti verso un lettore di altro tipo fallo, ma credimi, se il tuo display accetta tale risoluzione 1080p 24hz, non potrai notare differenza alcuna!
    Ultima modifica di fabio2678; 20-08-2008 alle 14:05
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Citazione Originariamente scritto da magia_82
    scusa ma tu hai mai visto in funzione ps3 per dire che non è un buon lettore bluray?io ti posso assicurare che per me e non solo(credo)è un ottimo lettore bluray che per dvd

io non sono interessato ad una console di gioco ma solo al lettore. in riferimento ai tempi di caricamento ho sentito che lo Sharp BD-HP20S

Guarda, [CUT del moderatore] il mio dopo la play è di sicuro il più veloce nei tempi di caricamento. Lo sharp lascialo proprio perdere, incompleto è dir poco...
    Ultima modifica di iaiopasq_; 22-08-2008 alle 18:26
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

[CUT del moderatore]
    Ultima modifica di iaiopasq_; 22-08-2008 alle 18:27
    Work in progress...

Citazione Originariamente scritto da brifioros
    io non sono interessato ad una console di gioco ma solo al lettore.
    Ed allora evita di considerarla come console... una marea di gente l'ha comprata e la usa quasi esclusivamente come lettore BD.
    Che poi come puro lettore, la PS3 al momento è il massimo della completezza, legge di tutto, è sempre continuamente aggiornabile ed a breve usciranno i nuovi modelli con HDD da 80 e 160 Gb.
    EDIT: e come se non fosse abbastanza, il telecomando della PS3 è Bluetooth (non sei costretto a puntarlo verso il lettore).
    Ultima modifica di Trailbreaker; 23-08-2008 alle 13:19
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Fabio2678 e Robert-Eroica bannati per tre giorni, il motivo lo sapete.
    Ultima modifica di iaiopasq_; 22-08-2008 alle 18:27

Citazione Originariamente scritto da brifioros
    io non sono interessato ad una console di gioco ma solo al lettore
    Non prenderla come testardaggine la mia e quella di altri che continuano a consigliarti la PS3 ma ti assicuro che sbagli a snobbarla a priori.
    Non vuoi una console? Non comprare i giochi!
    Mi è capitato di dirlo anche in altri thread e ribadisco: ho la PS3 da circa 16 mesi e ho circa 50 BluRay e un solo gioco avuto gratis in un bundle che c'era ai tempi del mio acquisto
    Poi sei libero di informarti e fai benissimo a leggere su cosa il mercato offre in questo periodo per i BluRay ma sbagli a lasciarla nel dimenticatoio solo perchè ti sembra difficile accostarla ai classici lettori da tavolo
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •