• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Nuovo Popcorn Hour A-110

RobbyRally ha detto:
QUI
un altra novità!

...It's mini-ITX form-factor allowing it to be placed in any compliant casing.
Innazitutto dubito che possa essere compatibile con la maggior parte dei case htpc mini-ATX visto la varietà e il tipo di disposizione dei connettori posteriori.
Alcune domande :
Potrò installare un unità ottica?
Potrò installare un s.o. diverso da quello previsto nel firmware?
...non credo.
MA allora quale sarà mai l'utilità di questo oggetto ?

Per quanto riguarda l'adattabilita' ( parco connessioni ) ai vari "case",mi sembra che sia previsto cio':

Back panel (166.25mm x 51.7mm x 0.4mm)

Potrò installare un unità ottica?

L'unita ottica da quello che ho capito la puoi installare ma ci potrai leggere solo dvd senza protezione perchè è un limite del chip 8635. Forse l'utilità è che ci puoi aggiungere piu dispositivi di storage avendo piu porte sata e che puoi scegliere il case che piu ti piace. :)

RobbyRally ha detto:
...Forse l'utilità è che ci puoi aggiungere piu dispositivi di storage avendo piu porte sata e che puoi scegliere il case che piu ti piace. :)

Sbaglio o posso aggiungere altri dispositivi di storage tamite usb (gli hd esterni adesso costano pure meno di quelli interni); un case migliore di quello che già c'è mi pare difficile trovarlo (almeno per me), senza contare il fatto che il prezzo dei case miniatx è tutt'altro che abbordabile.
Mi pare un po' poco.
Mah...

le porte usb funzionano perfettamente per leggere i file oppure si va incontro a scatti ecc....

Le usb del poppy leggono qualsiasi hdd oppure ce un limite?