Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

PS3: Problemi Audio-dvd e linee rosse

la settimana scorsa ho acquistato un Pioneer 4280xd e collegandolo alla ps3 (che era collegato in precedenza ad un lcd samsung) ho riscontrato 2 problemi che non riesco a risolvere :
    - nel menu principale della ps3 (XMB) lampeggiano in modo casuale delle linee rosse orizzontali della larghezza di un pixel
    - altro problema l'audio dei dvd e degli mp3 in gran parte non si sente, cioè si sente a tratti... in pratica mai (come le stazioni radio disturbate), mentre con il blue ray o con i giochi nessun problema

qualcuno a riscontrato questi problemi ?
    avete idea se si tratta di impostazioni errate ?
    quali mi consigliate ?

ps3 e pio sono collegati tramite HDMI e le config sono le seguenti:
    - pc lineare 2 44khz
    - pc lineare 2 48khz

grazie 1000 a tutti coloro che mi daranno una mano

ps: nel lungo post ufficiale sulla ps3 non ho trovato queste anomalie, nel post del Pioneer (che seguo da un pò di tempo) neanke, per cui ho aperto questo post
    ps2: ... e purtroppo la funziona ricerca... cerca malino

Ciao,

hai provato a connettere la ps3 con un cavo rca?

Dovresti provare a vedere se hai gli stessi problemi così ti togli il dubbio che non si sia gremato il cavo o un ingresso/uscita HDMI
    Enjoy

esistono le discussioni ufficiali per questi problemi.

discussione chiusa

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •