Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Quale lettore Blu-Ray acquisto? (No PS3)

il mio impianto è quello nella firma.

vorrei acquistare un lettore blue ray.

1. esiste un lettore blue ray che legga tutto compresi i nuovi standard e che sia anche DVDrecorder, magari anche con un HDD interno? sto fantasticando troppo?
    ha senso prendere un lettore blue ray e attaccarlo al plasma hd ready? quanto della risoluzione totale mi perdo? in parole povere è scorretto associare un BR al kuro HD ready?

2. no playstation

3. si... il pioneer l'ho già visto anch'io... bello lui, ma l'ho già archiviato dato il prezzo; e poi ha un impianto audio integrato che si paga e che non userei.

grazie
    Ultima modifica di cicciobasso74; 10-05-2008 alle 09:12
    Plasma Pioneer kuro PDP LX5090h; Plasma Pioneer kuro PDP 4280xa;
    Audio Marantz SR-6004+Chario: front.: Constellation Delphinus post.: Chario Piccolo star Satellite; cent.: Piccolo Star Dialogue SW: Piccolo StarSW1 ; Media center: Apple Mac Mini; bluray player Marantz BD 5004. Sat: Sky HD.
    in attesa di destinazione: bluray player Pioneer BDP 320; Ampli Yamaha RX 600 N

Il Regolamento impone di attribuire un titolo ESPLICATIVO e non generico al thread.
    Per favore edita il titolo del post (click su Edita>Avanzate).
    Grazie.

ok, grazie e scusate.
    Audio Marantz SR-6004+Chario: front.: Constellation Delphinus post.: Chario Piccolo star Satellite; cent.: Piccolo Star Dialogue SW: Piccolo StarSW1 ; Media center: Apple Mac Mini; bluray player Marantz BD 5004. Sat: Sky HD.

ciccio, hai fatto l'en plein.

Sezione del forum errata. Discussione spostata.

Fai più attenzione la prossima volta, grazie.
    Sono tornato bambino.

ma questa sezione non si intitola blu ray player e altre sorgenti video? dove mi avete spostato?... comunque se ho sbagliato scusate... non pensavo di essere fuori posto...

Aspetta il Samsung BDP 1500, io farò così!

volevo fare una considerazione a proposito dei player blu-ray.Ma secondo voi e' normale che oggi si acquista un player e gia' domani lo si deve aggiornare ? Mi chiedo se allora non hanno un po' anticipato l'immissione dello standard alla faccia di noi appassionati che rischiamo,anzi acquistiamo un prodotto incompleto. Per cui io penso che ad oggi non c'e' un player che valga un acquisto sicuro,forse il pana bd50,
    ecco perche' non mi stupisco del rallentamento nelle vendite blu ray.

A tutt'oggi, secondo me, non c'è BDP che valga un acquisto sicuro! punto!

Se serve assolutamente un lettore che possa durare un po', senza spendere un capitale, e magari usandolo anche per i giochi, l'unico di cui comprendo l'acquisto è la PS3. Per gli altri, senza esclusioni, tutte macchine provvisorie, con firmware approssimativi e tempi di accesso assurdi...

Questa è la mia opinione...
    Ultima modifica di andybike; 13-05-2008 alle 20:56
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Citazione Originariamente scritto da cicciobasso74
    ma questa sezione non si intitola blu ray player e altre sorgenti video? dove mi avete spostato?...
    Adesso si trova in questa sezione. Dopo che io l'ho spostata.
    Sono tornato bambino.

valutando i costi, al momento io preponderei solo per la ps3.
    altrimenti aspetterei.

E sto aspettando !!

quoto in pieno markus74....penso che aspettero' anch'io.
    Almeno sino al mio compleanno ....tra due MESI !!!!
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Panasonic DMP-BD30EG-K

Formati riproducibili: BD-ROM: BD-Video; BD-RE SL/DL: BD-MV, JPEG; BD-R SL/DL: BD-MV; DVD-RAM: DVD-VR, JPEG, AVCHD; DVD-R/DVD-RW*2/DVD-R DL: DVD VIDEO, DVD-VR, AVCHD, DIVX (dvd-r/-r dl only); DVD +R/+R DL/+RW: VIDEO, AVCHD; DVD: DVD VIDEO; CD, CD-R/-RW: CD-DA, MP3 (cd-r/-rw only), JPEG (cd-r/-rw only), DIVX (cd-r/-rw only); SD MEMORY CARD: AVCHD, JPEG
    Praticamente legge tutto.

http://http://www.priceok.it/Audio-V...d-blu-ray.html

i nuovi Panasonic DMP BD 50
    SONY BDP 50
    http://www.blu-ray.com/players/compare.php
    qui propone regione A

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •