|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Top Audio
-
12-09-2003, 10:49 #1
Senior Member
Top Audio
Ragazzi se andate al Top Audio vorrei chiedervi una gentilezza ,dato che da Roma Milano è un bel viaggio poi se non ricordo male i giorni della mostra lavoro , se avete una macchina fotografica digitale perchè non mettete sul forum le foto della mostra??
Non penso che la cosa sia illegale.
Ciao e grazie TONINO
-
14-09-2003, 20:21 #2
Top Audio
Considerando che quest'anno io saro' al top da venerdi e che mi portero' dietro una CF da 256 Mb ed una da 64 di foto ne postero' una marea, stai tranquillo, sempre se Emidio non mi banna prima.
CiaoPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
14-09-2003, 20:48 #3
peppe l'importante è che usi le thumbnail..
è veramente pesante navigare alcuni topic per chi non può disporre della banda largaSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
15-09-2003, 08:32 #4
Thumbnails
Guren ha scritto:
peppe l'importante è che usi le thumbnail..
è veramente pesante navigare alcuni topic per chi non può disporre della banda larga
Dovro' studiare come si fa', prima riuscivo facile.
CiaoPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
15-09-2003, 12:28 #5
Advanced Member
ragazzi ma c'e' qualcuno ce parte da Napoli e per caso soggiorna a Milano? Io vorrei venire al Top pero' domenica sera devo andare a Torino per Juve-Roma e non so come fare visto che mezza giornata secondo me sarebbe inutile........
-
15-09-2003, 12:49 #6davestas ha scritto:
ragazzi ma c'e' qualcuno ce parte da Napoli e per caso soggiorna a Milano? Io vorrei venire al Top pero' domenica sera devo andare a Torino per Juve-Roma e non so come fare visto che mezza giornata secondo me sarebbe inutile........
contattami in pvt per il tuo cell...
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online