Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 77

Gemellaggio EGAV - EGAS per l'8 dicembre 2007

Ciao Barboni
    Ieri pomeriggio, durante il viaggio di ritorno dalla barbonia e' partita l'idea di questo nuovo evento.

Stiamo organizzando per il prossimo 8 dicembre, sabato, festivo, una scorpacciata di pizza DUCL, presso la fantastica penisola sorrentina.
    - Il luogo dell'incontro e' questo
    - Nei prossimi giorni ed in funzione delle adesioni, saranno perfezionati gli orari e tutti i dettagli necessari.
    - La lista dei partecipanti, provvedero' a tenerla aggiornata io stesso in questo primo post.
    - Sono invitati tutti indistintamente e questa volta visto che la particolare giornata lo consente, e' graditissima la partecipazione anche delle vostre signore e dei vostri figlioli.
    - Ovviamente la scorpacciata e' prevista per l'ora di pranzo in modo che i partecipanti non avranno problemi per il rientro.

1) MDL confermato 4 posti
    2) RX360 conferamto 3 posti
    3) SasaDF ( posti? )
    4) Markrazy confermato 2 posti

Cauz
    Ultima modifica di MDL; 03-12-2007 alle 09:59

presente, sei sicuro di questo gemellaggio?
    e se portano il piccione?

1) MDL ( 4 posti )
    2) rx360 ( 3 posti ) forse mezzo posto in piu' per la mia piccolina.
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Probabilmente vengo con il figliolo,cmq appena ho la certezza confermo.....
    TV Panasonic P50ST60Ampli AV marantz SR8500 ampli stereo MC INTOSH MA 6900diffusori frontali Kef Reference 203 centrale Kef Q10C satelliti surround Infinity microII sorgente Dvd Denon 3910 SDI sorgente CD Accuphase DP 500 scaler video cinemateq plus II SDI proiettore projectiondesign Action model zero five mk II Cavi segnale e potenza Shinpy Schermo Sopar Sub Velodyne CHT12R

Gran bella iniziativa!
    Al più presto vi farò sapere della possibilità di esserci o meno, devo chiedere al generale a casa se posso armare le truppe o meno.
    Però voglio chiedere una correzione a quanto esposto dal grande Mimmo, il luogo prescelto, Vico Equense, non è in costiera amalfitana, bensì in penisola sorrentina. La costiera amalfitana comincia sull'altro versante da Positano sino a Vietri sul Mare.
    Ciao

Il ragno ha ragione.
    Sono due mondi diversi.

Citazione Originariamente scritto da spidertex
    Però voglio chiedere una correzione a quanto ... bensì in penisola sorrentina.
    corro

Ho appena parlato con il generale, mi ha cassato ogni iniziativa.
    Per l'8 dicembre attendiamo una invasione di amici dal sud, tutti ospiti da me. Risultato: mi ha fatto notare che sarebbe alquanto disdicevole se invece di accoglierli, mi defilo da mane a sera.
    Insomma se non mi decido a prendere in mano la mia vita, mi continuerà ad organizzare tutti i fine settimana a modo suo. Niente gita a Bari lo scorso week end per motivi analoghi. Il prox fine settimana a Napoli a fare da Cicerone ad amici romani in trasferta, l'8 dicembre a fare da Cicerone a Roma ad amici napoletani in trasferta. In pratica sono uno schiavo, un forzato del tour culturale... di questo passo mi toglierà anche la paghetta e sarò fottuto definitivamente.
    ciao

... di questo passo mi toglierà anche la paghetta e sarò fottuto definitivamente.

Ho appena parlato con il generale, mi ha cassato ogni iniziativa.
    fossi in te mi troverei una buona palestra

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    fossi in te mi troverei una buona palestra
    seguirò il tuo consiglio... mi sa che sta anche cercando di vendere di nascosto la mia moto con la scusa che sono vecchio, prendo freddo e mi ammalo...

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    mi troverei una buona palestra

si ! si ! devi proprio andare in palestra.

i miei amici napoletani direbbero:

stai rovinato vaglio'
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

.... e sarò fottuto definitivamente.
    ciao
    Mi spiace per la grave situazione in compenso pero' sei un buon padre

Comunque.... non la vendere.... prendi la moto e scappa

Cauz

PIZZA?!?!

HO SENTITO PARLARE DI PIZZA?!?

E che c'entra la pizza con l'EGAV?

Potete contare su di me()
    e le mie mascelle....
    Probabilmente o vengo con Aldo "forchetta d'oro" o mi accodo a Gianni...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

ti aggiungo intanto!

Cauz

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    E che c'entra la pizza con l'EGAV?
    A parte che li non si mangia solo la migliore pizza al mondo ma si possono mangiare prelibatezze per tutti i plalati. Capito mo? Se viene qualche rappresentate dell'EGAV, credimi, rimarra' soddisfatto.

Cauz

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •