|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: Un pomeriggio (e sera) nella DEEP BLUE THEATRE
-
06-06-2007, 21:08 #1
Senior Member
Un pomeriggio (e sera) nella DEEP BLUE THEATRE
E' da un sacco che lo voglia fare e visto che oramai sono nella fase conclusiva dei lavori si comunica alla comunità che :
1)organizzo un incontro nella saletta con il miglior rapporto prezzo prestazioni del forum ( su questo , mi spiace, ma non c'è MDL , Cinesal ecc ecc che reggano il confronto. Anzi forse ho la saletta con il maggior numero di posti a sedere.. correggetemi se sbaglio)
2) scopo dell'incontro : la saletta è vostra .. fateci quello che volete !!!
Portare tutto quello che vi pare ( eccetto le casse , schermo , trattamento acustico e vpr : panny 700) ... ogni test è lecito.
3) voglio proprio vedere cosa riuscite a tirare fuori dalla mia (modesta) attrezzatura
PROGRAMMA :
1)Primo pomeriggio (ore 14-15 circa )incontro con i partecipanti ed eventuale rinfresco iniziale
2) Accesso alla saletta e visione dal vivo del mio operato
3) commenti , insulti ed eventuali complimenti
4) sistemazione nelle comode poltroncine e inizio di tutti i test possibili e immaginabili
5) merenda rinfrescante e ritemprante
6) altri test , insulti e sproloqui
7) pronti per la cena nella migliore farinateria della zona
8) tutti a "Vivere" nella ridente riviera ligure.
9) per chi viene da distante eventuale pernottamente in B&B di fiducia
Limitazioni : purtroppo la saletta offre "solo" 11 posti a sedere quindi per una vivibilità accettabile mi vedo costretto a mettere tale numero come limite massimo. Nessuna discriminazione : chi arriva primo è della partita.
Data prevista : fine giugno.
A voi la palla !!!Finale = Sony, Pre = Sony, Fronte anteriore = h06.1,Fronte posteriore thiel cs2.2, Sub = inutile, almeno credo, Telo proiezione = DIY 230 cm fisso con pvc da camion , VPR = ptae700 , HTPC = Il minimo indispensabile
The Deep Blue Theater
-
06-06-2007, 23:37 #2
Grazie dell'invito skimer,
mi piacerebbe molto partecipare al raduno (anche perché il tuo impianto è stato uno di quelli che mi sono piaciuti di più, il 100% "fai da te" mi ha sempre affascinato e trovo il risultato da te ottenuto semplicemente spettacolare!), ma purtroppo abito dall'altra parte d'Italia (sul lato corto, sono di Trieste) e quindi la cosa mi riesce un pò difficile...
Volevo però cogliere l'occasione per augurare buon divertimento a tutti voi fortunati partecipanti!!!
Un saluto,
Max
-
07-06-2007, 09:07 #3
Originariamente scritto da Duke Fleed
E io allora che vado da Cosenza a Alessandria a Carpi etc per partecipare ai raduni? Cosa dovrei dire?
Su, uno sforzo lo puoi anche fare.
skimer, grazie dell'invito.
Se ci riesco cercherò di partecipare.
Anche se ho un altro raduno in mezzo.
-
07-06-2007, 11:45 #4
Originariamente scritto da obiwankenobi
), poi per i mezzi di trasporto (per risparmiare, sono scooterizzato, niente auto, quindi dovrei venire in treno e poi la vedo dura per gli spostamenti in loco).
Tra l'altro a luglio devo assolutamente andare a Firenze a trovare un mio carissimo amico (e scatteranno immancabili cene, giri per musei, etc. e sono altri soldi che se ne vanno), mi tocca per forza tirare la cinghia (le prospettive di trovare un'altra occupazione prima dell'estate mi sembrano alquanto labili, non vorrei ritrovarmi in brache di tela fino all'autunno...).
Vabbè, divertitevi anche per me, poi fateci sapere come è andata, mi raccomando! Vogliamo un resoconto dettagliato!! DEEP BLUE THEATRE full review!!!
-
07-06-2007, 12:09 #5
Originariamente scritto da obiwankenobi
Originariamente scritto da Duke Fleed
-
07-06-2007, 13:02 #6
Originariamente scritto da cobracalde
Povera bestia, però...
-
08-06-2007, 10:51 #7
Senior Member
Dunque : guardando il calendario direi che si potrebbe fare il sabato 23 o sabato 30 di giugno o sabato 7 luglio
Finale = Sony, Pre = Sony, Fronte anteriore = h06.1,Fronte posteriore thiel cs2.2, Sub = inutile, almeno credo, Telo proiezione = DIY 230 cm fisso con pvc da camion , VPR = ptae700 , HTPC = Il minimo indispensabile
The Deep Blue Theater
-
08-06-2007, 11:04 #8
Originariamente scritto da skimer
Ma non contate troppo sulla mia presenza. E' un periodaccio.
Quindi scegliete tranquillamente quella che preferite.
-
08-06-2007, 12:15 #9
CI SONO
Grazie x l'invito e ci partecipo volentieri x conoscere tutti voi.
Il giorno x me è indifferente!!!
DiegOLCD 3D: SAMSUNG 55HU7500; Ampli HT:Marantz SR6003; BR:Sony BDP-S350 ; Frontali: Sonus faber venere 3.0 Avant 904; Centrale: Definitive Tecnology MYTHOS SEVEN; Surround: Definitive Tecnology MYTHOS EIGHT; SW.: JM-LAB SW700; Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8; Media player; DUNE HD
-
08-06-2007, 14:18 #10
Senior Member
ottimo.. ecco il primo !!!
La lista al momento è la seguente :
Skimer
Dieghito ( ottimo nome .. sarà forse che è identico al mio)
Data .. per ora ancora tutta da definire.
P.S. Angelone purtroppo sarà difficilmente della partita ... super in bocca in lupo..Finale = Sony, Pre = Sony, Fronte anteriore = h06.1,Fronte posteriore thiel cs2.2, Sub = inutile, almeno credo, Telo proiezione = DIY 230 cm fisso con pvc da camion , VPR = ptae700 , HTPC = Il minimo indispensabile
The Deep Blue Theater