Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: TAV di Roma al TG5

TAV di Roma al TG5

Sorpendente, un piccolo reportage di 2 minuti del TG5 delle 20 sull'edizione del TAV romano.
    Non si è detto molto e neanche visto niente, ma almeno se i giornalisti ne mostano un pezzetto vuol dire che contiamo anche un pò nel paniere

Stefano

l'unico problema è che hanno fanno un servizio basato su: costi di apparati esorbitanti, molto "vintage", tutto giradischi e vinile.
    Hanno fatto un'inquadratura spoglia senza neanche 1 visitatore e l'immagine che ne è uscita da quel servizio è stata:
    Hi-fi? roba per i soliti pochi ricchi snob spendaccioni.
    Saluti.
    Ultima modifica di criobit; 11-03-2007 alle 19:55

Chi era l'autore del servizio?

Ovviamente non posso fare nomi, non sarebbe corretto, ma un importante (e bravo) giornalista di quella testata, è un appassionato di HT e legge AVM.

Ciao

Non metto in dubbio le capacità di chi ha fatto il servizio, e difatti non ne parlo, ma sicuramente se fosse stato di più ampio respiro magari con una carrellata veloce video nella parte del piano inferiore dove vi era anche una consistente parte consumer sia audio che video, forse l'idea di un mondo dell'AV entertainment per tutti, sia per le diverse qualità che per le diverse tasche, mi sarebbe piaciuto di più.
    Ho visto 3 giradischi, una signora che parlava di vinile e 2 ampli valvolari e 1 impianto mcintosh che ha detto costasse 250.000 euro........
    Mio personalissimo parere, sia ben chiaro.
    Saluti
    Ultima modifica di criobit; 11-03-2007 alle 19:59

Ehi, il servizio non l'ho visto. Ho chiesto solo chi ne fosse l'autore!

Ciao

Scusa, non lo conosco.

Vabbhe, ma meglio del silenzio sarà stato no ?

Stefano

Non c'è dubbio.
    Ciao

il servizio sembrava di italia 1, e del peggior studio aperto!!

Si son fermati a fare riprese solo nella sala Mcintosh, e in una saletta del solito cantinaro del primo piano: entrambe soggetti all'effetto Grande Fratello, l'hanno sparata grossa: il distributore McIntosh indicando orgogliosamente uno dei due telai del PRE ha sparato: "250.000 Euro circa"

Il cantinaro, con il solito Valvolare autocstruito, ha dichiarato: "qui non si tratta di Altà fedeltà, ma di stato dell'arte: + praticamente il meglio del meglio!"

BUM!!

Ci hanno trattato come degli psicolabili!!
    E pensare che mentre facevano queste STERILISSIME riprese nella sala Mcintosh, a fianco c'era letteralmente gazzarra per entrare nel simposio del Frattaroli!! Ed era tutta gente normalissima, tipo il sottoscritto
    Maledetti, hanno sbagliato tutto!!
    Chi è l'utente giornalista che ci legge, gli vorrei dire due paroline

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da erick81
    ma un importante (e bravo) giornalista di quella testata, è un appassionato di HT e legge AVM.

Ciao

arhg!!!, peccato se fosse stata rete4 avrei avuto sicuramente il nome ma di canale 5 proprio non saprei

Vincenzo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •