Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 103

Citazione Originariamente scritto da Epimember
    Siamo 19 ...
    Invece eravamo in 24 ed e' stata una piacevolissima serata ... a parte il led blu su una targa dell'eccitatissimo sasadf
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

Avete sentito la mia mancanza? nei momenti giusti... è necessaria la presenza di forumer esperti ed autorevoli come il sottoscritto!

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Avete sentito la mia mancanza? nei momenti giusti... è necessaria la presenza di forumer esperti ed autorevoli come il sottoscritto!
    Lo vedi Cobra .... c'erano un sacco di moderatori e il capo in persona. Approfittando del fatto che quest'ultimo era (comprensibilmente) stremato, avresti facilmente strappato la promessa di un ruolo importante nello staff di avm.

Peccato ... e quando ricapita!!!
    Decibel

Citazione Originariamente scritto da Epimember
    ... a parte il led blu su una targa dell'eccitatissimo sasadf

Cosa c'è da dire contro quel led blu ?

Fabrizio

Confermo la bellissima serata
    Felicissimo di avere incontrato chi già conoscevo ed onoratissimo di avere conosciuto tutti gli altri.

Fab

cena

come ad ogni raduno bellissima serata.
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

sasa'
    ma le foto non le posti?

Ciao
    Mimmo

UNA BELLISSIMA SERATA VERAMENTE tanto da far divertire anche la mia ragazza che ha gradito la compagnia di tutti specialmente dei moderatori con il quale si è messa daccordo per farmi bannare qual'ora lei lo richiedesse . Un grazie al signore delle targhe sasà che mi ha portato la mia tanto attesa LOTR SPETTACOLOOOOO e soprattutto un grazie allo STAFF di AVM per essere stato presente dopo una giornata infernale.
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

@MDL: Stasera posto tutto!!
    Anche se son furioso con VOi

La pixar invece che accoglierla con una selva di applausi(come sarebbe stato giusto), l'avete accolta con una fragorosa risata(almeno gli altri, tu eri fuori .

Proprio birbantelli (*)
    Son tornato a casa triste

walk on
    sasadf

(*) edit del Moderatore. La prossima volta ti picchio.
    Ultima modifica di obiwankenobi; 12-03-2007 alle 12:40
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    Cosa c'è da dire contro quel led blu ?

Fabrizio
    Tornato a casa, cosa mi dici delle targhe? o le hai messe subito dentro la cantina?

Mi riesci a mandare delle foto precise e simmetriche delle due opere, che non ho avuto il tempo di fotografarle per bene

son tornato a casa triste perchè non ti ho visto molto contento: spero che con la luce del sole e senza stanchezza potrai apprezzarle meglio: in ultima sintesi se quel verde proprio non ti va giù lo cambiamo
    (eppure per me è bellissimo!: e con le altre due BLU ci sta benissimo perchè è della stessa serie....)

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    .... l'avete accolta con una fragorosa risata
    vorrai scherzare? mi e' piaciuta tantissimo invece, anzi ti sei superato stavolta
    dai non piangere

Ciao
    Mimmo

Tornato a casa, cosa mi dici delle targhe? o le hai messe subito dentro la cantina?
    Le ho messe nella stanza che verrà adibita a NFT : Vittoria (mia figlia) se ne è innamorata (anche se non mi hai messo la piletta : non ho potuto farle vedere il led acceso )
    Mi riesci a mandare delle foto precise e simmetriche delle due opere, che non ho avuto il tempo di fotografarle per bene
    Cercherò di fartele avere quanto prima
    son tornato a casa triste perchè non ti ho visto molto contento: spero che con la luce del sole e senza stanchezza potrai apprezzarle meglio
    Infatti : ieri a casa le ho guardete per bene Anche la Matrix è spettacolare; L'unica cosa che non mi convince è quel verde della cornice : ma voglio comunque aspettare x vedere l'accostamento con il blu dei muri
    : in ultima sintesi se quel verde proprio non ti va giù lo cambiamo
    (eppure per me è bellissimo!: e con le altre due BLU ci sta benissimo perchè è della stessa serie.
    Vedi sopra

Fabrizio

P.s. : Mò ci vuole però la "PARASOUND" in formato A4

Finalmente forse riuscirò a vedere ste famose "Sasadf-Targh"

Stefano

Salvato' non te incazza' ... la targa Pixar non era bella .... era strepitosa!

Il led blu pero' non se poteva guarda'!!!

Ma e' un giudizio strettamente personale, ci mancherebbe altro

Tra l'altro le risate che ha sentito all'accensione del led secondo me erano di meraviglia e non di scherno.
    Decibel

walk on
    sasadf
    [/B]
    E proprio tu parli, oltre al fatto che la mia ragazza si è divertita da moriretanta da dirmi che verrà a tutte le nostre cene ( pagherò sempre doppio ), mi stà acendo due pa.... enormi perhcè la vuole anche lei. Evelin di film ci capisce poco di Audio\Video nada ma l'arte l'ha apprezzata molto, specialmente il PUZZLE che le hai dato.

Comunque un grazie a tutti perchè CON I VOSTRI DISCORSI-LA SIMPATIA-E LEI STESSA HA DETTO CHE NON SI ASPETTAVA DI PASSARE UNA SERATA COSI' BELLA CON PERSONE NORMALI PENSAVA FOSSIMO TUTTI PAZZI E INVECE l'avete MEZZA convinta ad accettare il VPR in casa E VAI DI TW1000

@BELFIORE

Se la matrix non ti piace me la accatto io, comunque sappi che quel verde è perfetto per quella targa ci stà veramente da diona che a detta di Evelin.
    Ultima modifica di streethawk; 12-03-2007 alle 14:02
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Citazione Originariamente scritto da streethawk
    ...........
    ma che roba fumi?

Armando e' felice

Ciao
    Mimmo

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi