Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Pubblico invito al ValeTheater

Ho la famiglia al mare, sono a casa da solo fino al 6 agosto compreso

Conseguenza: mi sto vedendo almeno uno o due film al giorno (domenica record: tre film ).

Proposta: chi vuol venire, è benvenuto!
    Giovedì, ad esempio, dovrebbero esserci AlbertoPN e GHI, chi ha voglia di passare una serata HT, in compagnia di altri squilibrati come me, basta che mi scriva: valebon@libero.it

Let me know

byezz

p.s. dimenticavo: mercoledì niente home theater, si va al theater vero (Cinecity), probabilmente a vedere il Risolutore, o Charlie's Angels
    Ultima modifica di valebon; 29-07-2003 alle 00:06

Io confermo appieno la mia adesione...

Vale, e sono curioso di conoscere un violinista porfessionista come GHI (o mi sbaglio di persona? comincio ad avere una certa età eh eh eh ...).

Oltre ai DVD cosa porto? Quanche Cubana (non GUBANA, proprio le danzatrici sui cubi ), il gelato o nulla???

Mandi a giovedì!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

se ci sono le cubane vengo anche io!

mmmm nn lo so....

Vale, lo vogliamo il pischello?

Scherzi a parte, ce la faresti davvero a venire? Non sarebbe proprio male come cosa.

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Re: mmmm nn lo so....

AlbertoPN ha scritto:
    Vale, lo vogliamo il pischello?

Scherzi a parte, ce la faresti davvero a venire? Non sarebbe proprio male come cosa.

Mandi!

Alberto
    no no Alberto, purtroppo no: già mi aspettano due trasferte, come sai, quindi sarà per la prossima volta...

Re: Io confermo appieno la mia adesione...

AlbertoPN ha scritto:
    Vale, e sono curioso di conoscere un violinista porfessionista come GHI (o mi sbaglio di persona? comincio ad avere una certa età eh eh eh ...).
    E' proprio lui, vedrai che artista
    Ci saranno anche Carbo e un paio di amici miei, si preannuncia un'ottima serata.
    Ieri sera ho tirato il Sony a pallino, giovedì proveremo il Seleco, e forse anche l'accoppiata PT-AE300 + Philips 963.

AlbertoPN ha scritto:

Oltre ai DVD cosa porto? Quanche Cubana (non GUBANA, proprio le danzatrici sui cubi), il gelato o nulla???

Mandi a giovedì!

Alberto
    Calma Alberto, ho scritto serata "HT", non serata "HARD"
    Vabbè che la moglie è al mare, ma devo mantenere un minimo di contegno

byezz

Ciao Vale,
    mi piange il cuore perdermi anche questa occasione, però mi riprometto che rientrando dalle vacanze cercherò di essere più presente.
    Argh!!! Non ho ancora visto il tuo SONY!!!

Nasso

Volevo ringraziare

pubblicamente Valebon per la squisita disponibilità e cortesia che ha dimostrato nella serata di ieri, organizzando una visita al Valetheatre essendo squisito padrone di casa.

Mi ha fatto piacere conoscere Ghi, Garbo e Hovistocose con i quali abbiamo condiviso qualche ora di sano e divertente HT.

Speriamo di poter organizzare presto un'altra serata così, magari provando in "diretta" una comparison con il Panny di Hovistocose.

Grazie ancora e ... alla prossima!

Mandi!

Alberto

Re: Volevo ringraziare

AlbertoPN ha scritto:
    pubblicamente Valebon per la squisita disponibilità e cortesia che ha dimostrato nella serata di ieri, organizzando una visita al Valetheatre essendo squisito padrone di casa.
    Il ringraziamento va a voi per la compagnia, l'unico problema di queste belle serate è che al mattino dopo si lavora, e quindi verso le due di notte, anche se dispiace, bisogna attuare il cut off

ah, mi raccomando, io ho il cuore a stelle e strisce, quindi la dicitura corretta è ValeTHEATER

byezz

p.s. ribadisco che fino al 6/8 ogni sera si proietta minimo un film

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)

Re: Re: Volevo ringraziare

valebon ha scritto:
    p.s. ribadisco che fino al 6/8 ogni sera si proietta minimo un film
    guarda di getto ti stavo per scrivere che mi prenotavo per domani... poi mi sono ricordato che domenica mattina alle 6 devo essere al lavoro (per sostituire un collega che invece se ne è andato in feria )

Ricontrollando i turni l'unica sera libera sarebbe il martedì 05 ... quasi quasi se trovo un altro delegato romagnolo che si aggrega
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Scusa Vale ....

per la mia imperdonabile gaffe lessicale , spero che potrò partecipare ancora nonostante questo alla prossima serata.

Se Guren ti porti Michelino, mi prenoto in advance per martedì anche io!

mandi!

Alberto

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)

Re: Scusa Vale ....

AlbertoPN ha scritto:
    questa la ritengo un'offesa

ma cos'ha questo Spinolo che vi attizza tutti e basta la sua presenza a muovere masse oceaniche di gente

Michele martedì sera va a dormire alle 20 perchè mercoledì mattina deve venire a casa mia a tararmi l'ecp !!! ed esigo sia nel pieno delle forze e con la mente riposata (io invece anche se sono distrutto dalla fatica non ho problemi )

Ad ogni modo Vale ci penserò seriamente ed entro un paio di gg ti faccio sapere
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Re: Re: Scusa Vale ....

Guren ha scritto:
    questa la ritengo un'offesa

ma cos'ha questo Spinolo che vi attizza tutti e basta la sua presenza a muovere masse oceaniche di gente

Ho le chiappette bianche come quelle di un poppante!

Re: Scusa Vale ....

AlbertoPN ha scritto:
    per la mia imperdonabile gaffe lessicale , spero che potrò partecipare ancora nonostante questo alla prossima serata.

mandi!

Alberto
    Eh caro il mio Alberto mi piacerebbe solo che:

-oggi sono andato a Pesaro da Mirko
    -il 7 vado da Guren
    -In data ancora da precisare vado a fare un saluto ad un amico dalle tua parti

Ahò e io mio povero Marquee? poi non me la dà più!

Boys a me va bene tutto, organizzatevi come credete, e siccome sono solo, ho pure tre posti letto disponibili, per chi eventualmente volesse fermarsi.

Ieri sera avevo AlbertoPN, Carbo, Ivan e Ghi, questa sera replica con Ivan e Ghi.
    Per domani non ci sono ancora "prenotazioni" , domenica dovrebbe venire Umberto, lunedì ancora Ivan e Ghi, mercoledì però vorrei andare al Cinecity

Let me know!

byezz

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •