Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 38 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 564

Citazione Originariamente scritto da peppemar
    Scusatemi, Burgy aveva dimenticato di dirvi che se non avete nel vostro curriculum almeno una sospensione o bannaggio su avforum non e' possibile partecipare al 1° raduno siculo-calabro.
    Acc...
    E come si fa a essere bannati in pochi minuti?

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Acc...
    E come si fa a essere bannati in pochi minuti?
    Te lo spiego subito in PM ..... io ho una cultura in merito di un certo spessore
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Scusatemi, Burgy aveva dimenticato di dirvi che se non avete nel vostro curriculum almeno una sospensione o bannaggio su avforum non e' possibile partecipare al 1° raduno siculo-calabro.
    Ci vorrebbe qualche esponente illustre...
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Ci vorrebbe qualche esponente illustre...

ecco...... come si fa ad essere sospesi di nuovo

Ciao
    Mimmo

Sto andando...

...a lavorare.

Alle 20 sono di nuovo da voi.

Fate i bravi e stasera ci aggiorniamo.
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

... se non avete nel vostro curriculum almeno una sospensione o bannaggio su avforum non e' possibile partecipare ...
    ... e' possibile ovviare a cio' pagando una penale ... a Burgy .
    No, no. Pagano me e li sospendo subito
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

Citazione Originariamente scritto da CalabrOne
    ...stardo!

Meno male che anch'io ho il mio passato!

Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da CalabrOne

Quanto vuoi per me e per obiwan visto che siamo ancora vergini?

Ciao
    Mimmo

Verginelli: ve la do io la ricetta infallibile per essere sospesi e lo faccio gratis.

Anzi, ho giusto una di quelle occasioncine da banning immediato ; se volete, vi posso anche scrivere io il post, così fate solo un copia-incolla .

Scherzi a parte, vi aspetto tutti: ce la spasseremo alla grande.

Ciao. Aurelio
    Sorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500

Citazione Originariamente scritto da aurel
    Anzi, ho giusto una di quelle occasioncine da banning immediato ; se volete, vi posso anche scrivere io il post, così fate solo un copia-incolla .
    Calma Aurel.
    Sono tornato bambino.

ragazzi, io purtroppo non posso venire per problemi di lavoro miei e di mia moglie..............mi dispiace veramente moltissimo ............spero per il 2° raduno
    buon divertimento
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Citazione Originariamente scritto da burgy
    Butto dentro anche Barbamath come conferma sicura...credetemi, vi stupirà!!!

Ho avuto modo di conoscerlo e vi posso assicurare che è una persona incredibile!!!
    Ehm ! Ehm ! ....
    cosi`mi fai diventare rosso !!!
    Confermo la mia presenza, verro` con il calabrone (sara` il nuovo antagonista della mitica vespa ??? ).
    Certo che saro`un nanetto tra tanti giganti (il mio e`un impiantino al confronto dei Vs., anche se comunque ne sono molto soddisfatto e orgoglioso).
    Ho gia` iniziato il massaggio preparatorio per le mie povere orecchie!!!
    Saluti,
    Barbamath.

@ burgy:
    quando puoi ci aggiorni sull'appuntamento di sabato (ora, luogo, come facciamo a riconoscerci )?

per l'agriturismo e/o alberghetto? ci dai tu notizie?

grazie. ciao.
    Allora....Agriturismo "Il Fego", contrada Fego, SS 18, Palmi. Locale di due miei carissimi amici, che Vi tratteranno coi guanti bianchi.

Si mangia da Dio.....ci ho parlato stasera e la sig.ra Teresa mi ha riferito che ha in serbo sorprese....del tipo "trippicelle di stocco, struncatura a.... .....baaaaastaaaaaa, deve essere tutto scoperto a poco a poco.

Mi ha anche detto che potete scegliere la stanza che preferite, se volete dormire ognuno per i fatti propri, oppure ci sono anche le stanze a due e tre letti.

Per questo mettetevi d'accordo voi.

Per il luogo dell'incontro ancora c'è tempo, ma penso che sarebbe meglio discuterne più avanti...e poi coi cellulari che problemi ci sono??????
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

Citazione Originariamente scritto da burgy
    Allora....Agriturismo "Il Fego", contrada Fego, SS 18, Palmi. Locale di due miei carissimi amici...
    Benissimo... ma... un numero di telefono no? Troppo semplice? Facciamo una caccia al tesoro, sul tipo "chi prima li contatta si sceglie la stanza e si siede a capotavola per la cena di sabato"?????

... Facciamo una caccia al tesoro, sul tipo "chi prima li contatta si sceglie la stanza e si siede a capotavola per la cena di sabato"?????
    Mi autoquoto e mi autoproclamo vincitore: ho trovato i recapiti, già memorizzati sul navigatore.

Ah, "che capisci 'e internèt tu"? Io sì, per fortuna...

'notte

Pagina 6 di 38 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •