Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 40

un incontro a Palermo ?

Sabato 7 o Sabato 14 /Dicembre ?

Datemi conferma. Anche telefonica in prv.

CIAO
    ....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
    Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.

Si può fare...

Per me va bene ma da chi? Sarà l'occasione di vedere il "mio" panny sistemato e collegato per benino (magari un HTPC... ) a casa di qualche altro appassionato... io purtroppo sono ancora a zero problemi con l'allestimento della saletta...

Bye

Sisco
    Sorgente: PANASONIC DP-UB820EB Proiettore: EPSON EH-TW7100 Schermo: HOMCOM 100" FISSO CON CORNICE Amplificazione: MARANTZ SR5400/MARANTZ PM7000N/FOSI AUDIO V3 MONO Diffusori: MORDAUNT SHORT DECLARATION (Front MS906 - Center MS905C - Rear MS902 - Sub MS907W) Cavi: CAMBRIDGE AUDIO, GeBL e D.I.Y. TNT.

Re: un incontro a Palermo ?

Io forse potrei il 14. Puoi darmi il tuo numero di telefono? Qual'è il programma dell'incontro? Un salto da Pik up hifi?
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

Incontro Palermitano

Ciao Enrico, come ben saprai in linea di massima si puo' fare , dovremmo solo raccogliere le adesioni e vedere se il Buon Vincenzo di Pick up HIFI ci accoglie.
    Ho letto da qualche parte che da Max Living hanno montato il nuovo proiettore LCD della yamaha anche questo potrebbe essere un cosa da vedere.

Ci sentiamo .

Peppe
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Pick Up

MODER - PEPPEMAR: certo che vi "accolgo" che discorsi sono? Un solo neo: ho appena ceduto (capisco l'impazienza per questo genere di oggetti) per la seconda volta la mia unità demo del CineVersum Barco... mi sta arrivando l'ennesima (ci terrei tanto a farvelo guardare).

Per il 14 comunque ce la dovrei fare.

Tenete presente comunque che siamo sotto Natale, quindi non Vi posso garantire tranquillità nelle visioni...

GHI: l'HE3200 è arrivato, il NAD T562 e lo SHERWOOD NewCastle (progressive su PAL) sono in viaggio... quindi possiamo fare quelle prove che ti interessavano...

Ciao.
    Vincenzo

Dimenticavo...

Grazie per il "buon".

Perfetto

Ok adesso vediamo come organizzarci al meglio e ti veniamo a trovare, io se possibile, vorrei vedere all'opera i dlp di sim 2, ho il Panny ma a questo punto se e' possibile vorrei fare un upgrade.

Ci risentiamo e ti facciamo sapere, forse la cosa si fa' questo sabato il barco non e' importantissimo non arriverei mai a tale budget.

Ciao e grazie.

Peppe
    Peppe

ok

Bene. Allora facciamo fin d'ora il 14.
    ....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
    Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.

ok

ok va bene per il 14 .

Vincenzo preparati, portiamo una bottiglia e ci facciamo gli auguri di natale.

peppe
    Peppe

Ciao a tutti,
    in previsione della riunione palermitana abbozzerei un tentativo di programma.
    Poichè i "forestieri" arrivano dalla parte messinese-agrigentina e non dalla parte trapanese si potrebbe organizzare un incontro dalle parti di Via Pitrè in modo tale da essere a poche centinaia di metri da casa mia e da poter lasciare la macchine in "esubero".
    Proseguendo direi:

panny in htpc da me
    maxliving per lcd yamaha che vuole vedere peppemar (anche questo a 200 metri circa)
    pranzo da zu' caliddu
    primo pomeriggio da Vincenzo Pick-up
    se poi rimane tempo o ci sono dei buchi una visita da Mercurio per i DVD.

Cosa ne dite?

Vorrei capire più o meno quanti siamo per organizzare, se trovo il numero, il pranzo.

In ordine sparso direi:

IO
    MODER
    GIPAL
    PEPPEMAR
    SISCO
    GHI
    VINICIUS (?)
    SERGHEJ (?)

Vi viene in mente qualcun'altro ?

Ciao
    Renato

Mi verrebbe in mente...

...tale Burgy, sconsolato turnista UTIC ( Unità Terapia Intensiva Cardiologica ) che mentre voi vi spaccate di visioni e commenti, ma soprattutto vi fate una mangiata memorabile, sta in ospedale a sbattere con edemi polmonani e aritmie ventricolari...

COME VI INVIDIO!!!

Ciao, Enzo.
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

al gruppo

si aggiunge: Gianni, nuovo iscritto su avforum a cui tutti noi rivolgiamo il benvenuto. Gianni è dotato di grande passione di musica, hi-fi e da poco new-entry in HT, forse a breve anche un nuovo pannyclubman.

Renato, il programma va più che bene avendo sentito anche gli altri telefonicamente. Dobbiamo conoscere a questo punto il numero esatto per la prenotazione al ristorante (forse ci sarà anche Plasmaman).

Burgy e Aurel se "volessero" con un po di buona volontà potrebbero unirsi, d'altronde farebbero solo 30 km in più di me (e si potrebbe viaggiare insieme).

Poi se Emidio, AlbertoPN (amante dei cannoli siciliani), LucaV, Valebon (per citarne alcuni) e tutti gli altri si aggiungessero a noi non farebbe che piacere, spazio ce n'è per tutti. Rischiate solo che l'aereo al ritorno non ce la faccia a decollare

CIAO
    al prossimo aggiornamento
    Ultima modifica di MODER; 03-12-2002 alle 13:40

'orco cane...

...finalemente abbiamo notizie di renea!

Il programma di renea mi va benissimo, d'altronde io avevo posto come condizione a MODER, vedere la config di renea.

che ti dicevo Renato?

Il Gipal è rimasto folgorato dall'Htpc e lo sarà ancora di più quando vedrà il tuo in azione.

Allora per convincerlo ad andare ad Agrigento pretenderà da Peppe almeno il Barco da 7 , speriamo si accontenti della sua Barca da 7 (mt.) ...per adesso!

Ultima modifica di MODER; 04-12-2002 alle 06:42

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •