• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

    Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

    Maggiori informazioni a questo link

Milano Hi-Fidelity 2018 - 14-15 Aprile -

redhot104

Active member
La rassegna che, da quel che leggo, ha soppiantato e sostituito il Top Audio Video a Milano.
Per chi, come me, la rassegna di Roma è un po' troppo lontana e quella di Padova un po' piccina, potrebbe essere un ottima opportunità di vedere e ascoltare cose belle e, magari di incontrarci per conoscerci fra i vari abitué del forum.

link alla manifestazione: http://www.milano-roma-hi-fidelity-audio-show.it/Milano_2018_index.html

come arrivare: http://www.milano-roma-hi-fidelity-audio-show.it/Milano_hi-fidelity_come_arrivare.html

Io probabilmente andrò il sabato :)
 
La rassegna che, da quel che leggo, ha soppiantato e sostituito il Top Audio Video a Milano
"Soppiantato" sicuramente no, "sostituito" se uno si accontenta può anche andare bene.

Ci sono andato gli anni scorsi ed all'uscita ogni volta decidevo che sarebbe anche stata l'ultima, poi, non avendo magari nulla da fare, un salto lo rifacevo, approfittando per fare altro, anche solo la visione di un film, magari all'Arcadia.

E' una rassegna molto "verticale", già il fatto di essere limitata al 2 canali la rende ormai un po' anacronistica, ma oltre a questo è quel genere di "hi-fi" di nicchia nella nicchia che, personalmente, mi fa venire l'orticaria.

E' una di quelle due o tre rassegne periodiche che sono sorte in epoca post TAV, aspirando a raccoglierne l'eredità, ma che non hanno certo lo stesso richiamo che aveva, nel bene e nel male, quest'ultimo, sia come numero di brand partecipanti che come pubblico, per non parlare, appunto, della specializzazione spinta.
 
Non conoscevo i contorni, grazie dei chiarimenti. Io sono più interessato all'audio a due canali, per cui probabilmente ci andrò a fare un giro. Parlano di 70 espositori, penso che mi divertirò comunque .
 
Top