Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 204

[RADUNO MILANESE + SMANETTAMENTO A/V+ APERITIVO E POSSIBILE CENA] Pre-Star Wars III

Come annunciato giorni addietro ed anticipato telefonicamente a Sasàdf, Emidio e ad alcuni membri del Forum...

Sono lieto di annunciare l'organizzazione nella giornata di VENERDI' 20 MAGGIO di una sessione Audio/Video

presso il ristorante "IL BELUGA" (precedentemante "IL GRATTACIELO"),
    sito in Via Vittor Pisani a MILANO

(il vialone di fronte alla Strazione Centrale, ndr...)
    di fronte al Ristorante vi è un Parcheggio sotterraneo Custodito, e nei pressi ben 2 fermate della METRO' oltre alla Stazione Ferroviaria che dista esattamente 200mt.

PARTNER UFFICIALI DELL'EVENTO:

AVA di Andrea Aghemo

ITALAUDIO ( Distributore YAMAHA , per la goduria di Sasà... )

CHARIO

Quindi, dall'ora di pranzo fino all'ora di Cena sarà possibile effettuare prove audio e video con le attrezzatura messe a disposizione dalle sopracitate aziende (la lista a brevissimo) e discorrere con i relativi tecnici che saranno presenti.

Essendo il locale strutturato in tre diverse sale, la sessione di prove si svolgerà in una sala di adeguate dimensioni, che verrà allestita appositamente con l'aiuto dei tecnici delle rispettive aziende.

Il ristorante è di un mio caro amico,
    quindi in accordo con lui Vi rendo edotti che sarà possibile Drinkare un'aperitivo e cenare a prezzo moolto politico che stabiliremo nei prossimi giorni.

N.B. stiamo parlando di uno dei ristoranti-locations "storici" di Milano con uno staff ed una struttura da premio.

Invito la "banda dei Milanesi" a NON MANCARE,
    poi chi ha aderito (come mè), alla proiezione di StarWars III si catapulterà al cinema per "godere" dell'evento Arcadia...

Di seguito raccolgo adesioni.

Accetto volentieri suggerimenti e consigli in email a videonetwork@gmail.com

PAul.
    Ultima modifica di Striker; 16-05-2005 alle 23:38

un pre top audio!!
    bellissimo!!
    ciao
    mirko
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

eccomi qua....aderisco....naturalmente, e stacco la spina alla cena vicino all'Arcadia...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Eccomi, presente !!!

Confermo la mia presenza e complimenti a Striker per quello che si prospetta un fantastico pomeriggio oltre che una splendida serata

Grazie.
    Ciao.
    Videoproiettore: Panasonic PT-AE700 Pre: Lexicon DC-1 THX DTS Finali: NAD 218 THX, Rotel RB-976 Diffusori Frontali: Autocostruiti base Ciare H04.1 Centrale: Autocostruito base Ciare V05 Sourround: Autocostruiti base Ciare V02 Sourround back: Solid S100 SubWoofer: Autocostruito base Ciare S01.2 Lettore CD: Sony TXD RE210

Un pomeriggio tra amici...

sasadf ha scritto:
    eccomi qua....aderisco....naturalmente, e stacco la spina alla cena vicino all'Arcadia...

walk on
    sasadf
    ecco cosa significa per mè un ritrovo con Voi...

Sono immensamente felice di avere al mio fianco il Grande sasà come un paio di anni fà!

Prometto che mi prodigherò per rendere l'evento "epocale", in pratica chi mancherà se ne pentirà a vita... !!!

Poi sono sicuro che Sasà si produrrà in una Strepitosa Targa a ricordo del tutto (come mi sembra di aver letto in altro luogo...)

A brevissimo le prime avvisagli di cosa andremo a "sentire" e "vedere" in tale occasione...

Stay Tuned...

PAul.

Re: Un pomeriggio tra amici...

Striker ha scritto:
    ecco cosa significa per mè un ritrovo con Voi...

Sono immensamente felice di avere al mio fianco il Grande sasà come un paio di anni fà!

Prometto che mi prodigherò per rendere l'evento "epocale", in pratica chi mancherà se ne pentirà a vita... !!!

Poi sono sicuro che Sasà si produrrà in una Strepitosa Targa a ricordo del tutto (come mi sembra di aver letto in altro luogo...)

A brevissimo le prime avvisagli di cosa andremo a "sentire" e "vedere" in tale occasione...

Stay Tuned...

PAul.
    Credo che con questa mossa ti sia aggiudicato di diritto la mega targa commemorativa dell'evento!

Confessa che lo hai fatto apposta!!!
    Sono tornato bambino.

la targa non te la dò!

nonno'!!!:o

Già si son fatti avanti in tanti per adottare la targa commemortiva di star wars III, ma come ho detto altrove, la stessa sarà assegnata lasciando decidere al destino!!

In poche parole, per la super targa per la quale spenderò approssimativamente attorno ai 60/70Euro (immaginate che lavoretto), si procederà a questo modo: ognuno che vorrà partecipare verserà una quota parte della spesa: mettiamo che saranno in 30 a volersela portare a casa: in tal caso, allora ognuno dei 30 verserà 2 euro, e avrà il suo numeretto (o forse cartella tipo bingo).
    Dopodichè si procederà al sorteggio e la targa se la porterà a casa il più fortunato.

La targa sul retro avrà stampati i nick( e gli avatar) di tutti i forumiani partecipanti, i quali nel corso della serata, prima della assegnazione ufficiale avranno provveduto a firmare la targa commemorativa dell'evento....

walk on
    sasadf

ops, quindi o Pre Top Audio, o pizzeria....se ho ben capito

bravissimo!! grande iniziativa!
    spero proprio di riuscire a passare.
    vpr Infocus X1 / DVD Panasonic S 75 e Pioneer 535 / sintoampli Denon AVR 2801 / diffusori Chario Hyper MK1 (ant.) + Syntar 100T (post.) + Syntar Dialogue (centr.) + Yamaha SW 800 (sub) / decoder Humax 5400x

stazzatleta ha scritto:
    ops, quindi o Pre Top Audio, o pizzeria....se ho ben capito
    Hai capito male!!!

O pre Audio con magnata colossale, o ciccia!!!

La pizzeria era una vecchia idea sovrastata dall'imperioso apparato divertimentofilo che ha organizzato il buon Paul.

E per chi non si fidasse delle doti organizzative di Paul, si vada a guardare cosa combinò la serata della prima di matrix2 a Milano...(chi ha detto il "RAGNO D'ORO"?!?)..

mitico Paul, e nessun altro.....:o
    (la pizzata è stata una mia dimenticanza, a quest'ora il thread dovrebbe essere stato serrato come la serranda di una attività fallita).

walk on
    sasadf

guderian ha scritto:
    bravissimo!! grande iniziativa!
    spero proprio di riuscire a passare.
    ottimo spunto per poter dire a tutti i forumiani e non di Milano.

la cosa non è limitata ai soli aderenti alla proiezione serale di star wars III ma è open a tutti coloro che vi vorranno partecipare.

resi edotti però del fatto che avrò con me la mia fidata kodak digitale, con la quale prima vedremo le fotine dell'ultimo Tav, di cui ahimè non ho mai trovato il tempo di fare il reportage, e poi scatteremo tante altre fotucce.

walk on
    sasadf

sasadf ha scritto:
    O pre Audio con magnata colossale, o ciccia!!!
    Allora io ciccia... stamattina avevo gia' avvisato PAul che non sarei venuto a Milano, visto che salta la cena a Melzo vi incontrero' direttamente all'Arcadia.
    Ciao

Angelo
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

ci sarò..............

certo.........volo via dall'ufficio...............

Non manchero' :o .

Il prossimo 20 Maggio si prospetta davvero notevole

Bye
    Antonio 'Toto' Fazzari (Vecio A-R)
    "L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi"

Ciao Paul,
    cercherò di esserci anche io, ovviamente.
    Devo solo cercare di "parcheggiare" gli 8 amici" con cui vengo all'Arcadia, fan di Guerre Stellari ma non di audio-video, magari farli giungere per cena (ci sono 2 amiche Single molto carine che potrebbero interessare a molti) oppure farli andare direttamente all'Arcadia.

Vedo come si mette e ti do conferme. Grazie,
    Francesco
    Panny 900 FOREVER.......
    Saggio è colui che sa quello che cerca. Fortunato colui che l'ottiene

Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •