|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: E per il 2015?
-
15-01-2015, 11:16 #1
E per il 2015?
Ciao ragazzi,
volevo sapere quali saranno le fiere o expo o eventi piu' importanti in Italia.
Ovviamente date e luogo.
Salutoni e buon 2015!Stimo più trovar un vero, benché di cosa leggiera, ché il disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna. Galileo Galilei
Impianto HT → Sony 46HX900 - SkyQ - Sony BDP-S790 - NAD 3225PE - Diffusori: JBL XE-3 series e B&W *** Pre: Rotel RSP-1572 - Finale: Rotel RMB-1575 - Centrale: Klipsch RC-64MKII - Frontali: Klipsch RF-7 MKIII - Surround: Klipsh
-
16-01-2015, 09:17 #2
... io sto aspettando di conoscere le date di S.O. con demo nuovi proiettori laser Epson... ma in forum USA si legge (nuovamente) di problemi di produzione e slittamento di inizio date consegna... dopo la "maledizione della prima luna" ritorna "la maledizione del R4000" ...
il panorama delle news è piuttosto tristino (oled a parte... ma anche lì i problemi di produzione non mancano - si vedano i due tizi deceduti in linea di produzione e la chiusura di uno degli impianti di produzione panelli) ... mò mi aumentano anche il prezzo degli Swatch... che annus horribilis
-
21-01-2015, 23:12 #3
ma alla madre di tutte le expo, solo stupidate tipo energia e cibo per tutti?
cose serie tipo audio e video niente?Luca
TV: Sony KDL-52z5500. Diffusori: B&W CM9. Amplificazione : Luxman L 590ax + Finale Audio Analogue Donizetti 100 Rev.2.0. (in bi-amp) Sorgente: Popcorn A-500 PRO. Condizionatore di rete: Isotek GII Minisub.
-
22-01-2015, 09:45 #4
...
...
...
... no cose serie niente... però ho sentito dire che faranno una mostra di scemate tipo foto dal fronte di guerra con l'ISIS e anche dei brevissimi clip delle decapitazioni... speriamo siano in 4K così finalmente avremo qualche cosa da vedere in UHD nativo
Ultima modifica di lupoal; 22-01-2015 alle 13:07
-
26-01-2015, 14:19 #5
Ciao Lupoal.....
.....qui di novità in effetti se ne sentono e vedono poche..un continuo rimandare...addirittura un addetto ai lavori...non faccio il nome...mi diceva l'altro giorno che al C.E.S. di Las Vegas quest'anno è stato un pianto
assoluto...mi ha detto che alla Convention che c'è ho ci dovrebbe essere ora in europa sicuramente ci saranno più novità anche in 4K !!!! E di nuove manifestazioni con nuove presentazioni rimaniamo in stand bay !!!! Grazie...
-
27-01-2015, 16:47 #6
ciao Fabrizio... mi sa che non hai colto il senso del mio post...
comunque che al CES quest'anno sia stato un pianto lo avevamo capito anche se l'indicazione dell'addetto... infatti mi era venuto da commentare la chiusura dei lavori con un:
"CES 2105? bello! scusate... dove si tira la catena?"
vedi un po tu
-
28-01-2015, 00:38 #7
Ciao Lupoal....
....Sono pienamente d'accordo....E' quelle belle fiere di una volta...dove le novità uscivano come l'acqua!!! In effetti non c'è molto da vedere in giro e di prossima programmazione...E quel poco che cìè mi dicono rosicato.....
...ho capito il tuo senso ma ironizzavo!!!! Anche io me ne muoio di sapere Fiere ed Eventi seri in italia...x potermi spostare il sabato o la domenica,quest'anno ho deciso di prendermeli se valesse la pena!!! Grazieeeeeeeeee.......