Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 68
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

T.A.V. 2012 - Chi ci andrà e quando

Ho aperto questa discussione in modo che chi è interessato possa far sapere agli altri iscritti quando si recherà al TAV, così da potersi eventualmente incontrare ed organizzare magari qualche cena o incontro serale.

Inserite pertanto qui i vostri messaggi così da non intasare la discussione aperta per dare solo informazioni sul TAV stesso, valide anche negli anni futuri, magari con qualche aggiornamento.

Ciao

p.s.: salvo imprevisti io ci sarò dal giovedì al sabato.
    Ultima modifica di Nordata; 29-08-2012 alle 00:46
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Sto comprando i biglietti di Italo per arrivare sabato alle 9,30 e ripartire alle 19,30.
    Sono quattro anni che manco dal TAV e, a leggere i commenti, sembra che gli ultimi siano stati sempre più "poveri"; poi quest'anno con questa crisi non vorrei che ci fosse poco più di un buon negozio di hi-fi di Roma.........
    Speriamo bene; che ne pensate voi?
    Ciao, Luca.
    Ultima modifica di Nordata; 24-08-2012 alle 18:04
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

Presente!
    Ci sarò anche a questa edizione!
    Non vedo l'ora...
    In quella settimana sono pure in ferie, mi sa che vado proprio il primo giorno di apertura, così ce poca gente e me lo giro per benino!
    Spero di incontrare qualcuno, magari pochi ma buoni
    Ciao
    VPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+

io ci sono, non so ancora che giorno...è anche un'occasione per incontrare gli amici del forum.
    VPR JVC RS49 LETTORE HTPC-JRIVER-Dac U8 PRE KRELL HTS 7.1 AMPLI Adcom 7805 DIFFUSORI N°3 Klipsch Heresy III+N°2 Klipsch rb-81 MKII(rear) SUB SVS PB13 Ultra CAVI d SEGNALE VDH Thunderline, G&BL HDMI Luxury CAVI d POTENZA G&BL HP2BA+VDH SCS 122 CAVI d ALIMENTAZIONE 3x2,5 schermati

Purtroppo quest'anno solo domenica, il giorno forse peggiore. Ma tant'è ... salute a tutti.
    ...

Io in teoria sabato da metà mattinata..
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Presente! In teoria sabato 15! Come sempre con morosa vicino! Che fortunato ha ha! Speriamo ci sia più home theatre!

ho già compilato il modulo quindi... penso proprio di esserci magari mi porto uno scudiero!
    dando retta a quanto scritto da nordata nell'altro 3D penso di andarci il giovedì o tutt'al più il venerdì.. potendo preferirei andare quando non è imbarcato! poi se vedrà.. spero di incontrarvi!

al 99% io vado nella giornata di sabato!
    VPR JVC RS49 LETTORE HTPC-JRIVER-Dac U8 PRE KRELL HTS 7.1 AMPLI Adcom 7805 DIFFUSORI N°3 Klipsch Heresy III+N°2 Klipsch rb-81 MKII(rear) SUB SVS PB13 Ultra CAVI d SEGNALE VDH Thunderline, G&BL HDMI Luxury CAVI d POTENZA G&BL HP2BA+VDH SCS 122 CAVI d ALIMENTAZIONE 3x2,5 schermati

Ciao , come sempre andrò giovedì , giorno apertura ,
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

io quest'anno non ci saro, forse perchè anno dopo anno mi ha deluso sempre un po di piu'.
    ciao Nordata se non ricordo male ci siamo conosciuti da Airgigio, dammi conferma (sono il sicilianoed ero accompagnato da una delle poche donne accanite di Hi Fi)
    ciao a tutti
    Impianto A/V -- Ampli A/V: Denon AVC-A1SE / Lett. Blu Ray: Oppo BD 83 / Lett. Multimediale: Mediacom Mymovie I60T / V.P.: JVC DLA RS45 / Ric. Sat: SUNRAY 800-SE HD SIM 2.10 / Casse M.C.: Autocostruite su progetti Coral Electronic Impianto 2 CH -- Giradischi: Technics SL-1200MK2 / Lett. CD DVD : Denon DVD-3910 / pre: Mas CHARISMA / Finale: Mas IRAKLIS III / Casse 2CH: Autocostruite su progetto Audio Review e leggermente modificato + sub progetto Ciare 2° Impianto Audio 2 CH /video -- Lett. CD DVD : Pioneer DV-717 + LaserDisc: Pioneer CLD-D925 / Ampli: Onkyo Tx-8050 / Tv: Samsung 21" a tubo catodico

Se riesco quest'anno voglio andarci pure io, magari in settimana è meno caotico....
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

una capatina spero di riuscire a farla. venerdì è il giorno che preferisco.

Emidio, con cosa ci diletti?

ops...mi autorispondo...

V-Experience | Anche quest’anno, in collaborazione con AV Magazine, un’area dedicata alle ultime novità del mondo
    Video che spazia dalla Smart TV alla videoproiezione in 3D passando per il gaming. | Sala Aquarium piano terra

Al 99% andrò venerdì pomeriggio.
    Anche se non ho acquisti da fare sapete che novità ci saranno ?
    Ultima modifica di ane; 03-09-2012 alle 16:53

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •