Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 25 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 364

ok a me va bene...

5 x 25=100 Euro...

Se viene anche BObtrap. chiediamogli di portare le ultime novità per un controvalore di 100 Euro. Glieli paghiamo e poi a fine serata sorteggione.

Io metto anche una targa

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

sasadf ha scritto:
    ok a me va bene...

5 x 25=100 Euro...

Se viene anche BObtrap. chiediamogli di portare le ultime novità per un controvalore di 100 Euro. Glieli paghiamo e poi a fine serata sorteggione.

Io metto anche una targa

walk on
    sasadf
    a sasa' 5X25 fa 125...

Re: Proposta

MDL ha scritto:
    Visto il notevole numero di partecipanti, perche' non organizziamo una mini e simpatica lotteria? Tipo........: mettiamo 5 euro a testa, ci compriamo tanti bei DVD e a fine serata tiriamo a sorte i nomi di un paio di vincitori?
    Io l'ho buttata li.

Ciao
    Mimmo
    A me mi piace

Ciao

Aldo.

Re: 4° raduno romano per il Roma high end

supercioli ha scritto:
    Penso proprio che si possa fare sabato 6 novembre, tra l'altro avremo ospite a Roma l'illustre Ciuchino
    Ovviamente penserei come al solito al ristorante per strafogarci tutti insieme ,vedi trattoria da Miranda e agriturismo La Patatona.
    Potremmo passare la giornata alla fiera e parlare del nostro hobby preferito, e la sera dirigerci al ristorante.

Che ne dite ... se po fàà???
    ciao max
    Se posso mi aggiungo per la cena.
    Ciao. Francesco

agriturismo

dove si trova questo agriturismo la patatona ?
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Re: agriturismo

greenhornet ha scritto:
    dove si trova questo agriturismo la patatona ?
    Ma poi credo che ci si vada tutti insieme Vero ???
    Perche' anch'io non so dove sia
    Anche se ribadisco che .... il nome ISPIRA !
    Ultima modifica di Highlander; 25-09-2004 alle 17:41

giapao ha scritto:
    per il p.s., lo puoi portare da me, tanto ho un po' di compiti da fare a casa... con calma, pero'... chissa' quando ci sara' l'esame di riparazione...
    [piccolo OT]

eh eh mi sa' tanto che sara' un anno di "recupero" , dato l'alto tasso di verde riscontrato dal maestro A.M. io invece ho la scusante che non posso entrare nel menu' di servizio..

...pero' nel complesso mi e' sembrato piu' che "BUONO"...

..cmq buona taratura, magari quando l'hai messo a puntino ci si rivede... hai mai visto che mi viene la CRTite anche a me?
    [fine OT]

ciao
    Ultima modifica di gian de bit; 26-09-2004 alle 16:57
    Il TV curvo è anti-costituzionale

giapao at yahoo punto com

Vengo anch'io magari mi porto pure Romano se gli va.
    Comunque la sicurezza al 100%x100% non possso darvela per il lavoro ma al 99% si !
    JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate

Ci sarei anche io.
    Posso?
    Ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

lucalazio ha scritto:
    Ci sarei anche io.
    Posso?
    Ciao, Luca.
    e perche' non potresti venire?
    certo che si', aggiorno la lista
    ciao
    Gianni

Inner ha scritto:
    Vengo anch'io magari mi porto pure Romano se gli va.
    Comunque la sicurezza al 100%x100% non possso darvela per il lavoro ma al 99% si !
    io ti iscrivo, tanto un po' prima dell' "evento" immagino che si debba ridare la conferma per la prenotazione della cena.
    ciao ciao

chiedo permesso..
    mi iscrivi al mio primo raduno?

Io mi riconfermo ma qualcuno mi faccia uno squillo almeno il giorno prima 333-2037579 per ricordarmelo !!
    Scusate se vi uso come agenda:-) ma sono oberato fino all'osso...
    JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate

astigmatico ha scritto:
    chiedo permesso..
    mi iscrivi al mio primo raduno?
    che onore!
    fatto
    ciao ciao
    Gianni

Pagina 6 di 25 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte