Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

YAMAHA DAYS E SONY VPL HW95ES !!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao a tutti si parte con il primo evento dell' inverno 2011 , avremo tutti i nuovi prodotti yamaha con naturalmente in risalto la serie AVENTAGE , avremo in sala 1 il rx 3010 che piloterà un sistema paradigm 11.2 !!
    in sala 2 il sistema 2 canali as 2000 e cd s 2000 e np-s2000 e soavo 1
    e in sala 3 la famosa YSP 5100 , allietare il l evento ANTEPRIMA ASSOLUTA SONY VPL 95 ES versione definitiva
    i tutto si svolgerà il 21 ottobre pomeriggio e il 22 ottobre sabato tutto il giorno dalle 9 alle 12 e 30 e dalle 15 alle 19
    stiamo organizzando delle sessioni di 45 minuti circa prenotatevi!!!!!! info@audioquality.it

grazie
    Ultima modifica di Audio Quality; 06-10-2011 alle 16:42

e inoltre !

in sala 1 presenteremo anche il telo della SKYLINE PEARL da 3 mt con guadagno 2.5 dedicato alle sale trattate bat cave oggi l'unico al mondo compatibile 3D con i videoproiettori SONY e MISTSUBISHI !
    in sala 2 presenteremo invece il nuovo SKYLINE ATOM alto contrasto e con capacità di assorbimento delle luci spurie ambientali con guadagno 1.2 e sparkling ridottissimo

PRIMO!!!!!

Io c'è!!

interessante...

arrivato !

ci siamo arrivato anche il sony hw95es spettacolo !!!!

io ci vado sicuro, oggi o domani...

Sono molto interessato allo schermo guadagno 1.2 per la mia stanza living...

Io non posso andare. Fai sapere come va perchè anche a me interessa per la mia zona H.T. in ambiente living

grazie

probabilmente vado domani pomeriggio...

devo prenotare??
    VIDEO:VPR jvc rs46(aspettando il 4k) PROCESSORI VIDEO: DARBEE RADIANCE MINI SCHERMO: adeo 2.40 BD/CONSOLLE: ps3 SORGENTE TV mysky hd AUDIO 7.1 IN UPGRADE!!!:PRE: ONKIO PRSC886 FINALI::yamaha 2x p2500s e p3500s!SUB:ABOMINIOOO: CASSE:front:rf82 surround: RB 81 surround back:IN UPGRADE
    Center :K4Center V 3.0 - Subwoofer K4 ABOMINIO

Domani mattina presente, da Rimini con un amico, se qualcuno si vuole aggregare molto volentieri!
    VPR:JVC RS45 Schermo:Adeo Elegance Tensio 240x135 TV: Panasonic 42Px700 Sintoampli: Yamaha RX-A3010 Diffusori: B&W DM 602s3 - Lcr60 - DM 600s3 - ASW300 Blu-ray: Oppo BDP-93 - Playstation3 - Philips BDP9500 Hd-dvd: Toshiba EP30 Decoder HD MySky hd

My Collection

Fatto il danno...

Io sono stato oggi pomeriggio visto che mi trovavo a Bologna per lavoro...

Cosa dire... Ottima l'ospitalità del sign. Cane', ottima la spiegazione delle differenze tra schermo normale e alto contrasto da parte di Simone Berti (comunque anche senza spiegazioni con le luci accese la differenza di contrasto percepita e' abissale!) e ottimo anche l'audio dello Yamaha aventage con le paradigm (anche se ero concentrato molto sullo schermo quindi...non son stato attento ).

A me lo schermo "atom" per ambienti living con gain 1.2 e' piaciuto molto e l'ho comprato. Nessun effetto indesiderato da me visto a fronte di un aumento di contrasto incredibile (circa 7 volte di più...) in 2D rispetto a uno schermo pari gain normale.

Nell'altra sala completamente trattata (con schermo gain 2.5) ho notato poca differenza di contrasto (gia' buono grazie al proiettore sony 95 e alla bat cave) rispetto a uno schermo normale...ma con il 3D dei "Pirati dei Caraibi ho notato a favore dello skyfix una percezione della profondita' più accentuata e un'incremento della nitidezza dei contorni..
    Purtroppo non fa per me visto che con i miei muri bianchi mi caverebbe gli occhi con quel guadagno!
    Comunque questo e' 3D altro che al cinema!

Scusate, nessuno ha commenti per il lettore "np-s2000"?
    Grazie
    VPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+

Non l'ho provato all'evento, ma ho avuto modo di metterci mano in altre occasioni.
    Cosa ti interessa sapere?
    Nicola Zucchini Buriani

Hai mp, Grazie

Oggi pomeriggio ce l'evento dalle mie parti, spero di riuscire a vederlo e sentirlo funzionare
    Ciao
    VPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •