|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Gruppo Maurocip e company per il TAV
-
14-09-2004, 15:10 #1Decibel Guest
Gruppo Maurocip e company per il TAV
Lo so ... mi rendo conto che il 3ad interessa i pochi che andranno con il macchinone di Maurocip nel viaggio Orte - Milano ma ... onde evitare casini e' meglio un riepilogo "pubblico" per permettere agli interessati di leggere e comportarsi di conseguenza.
Dunque ...
I posti del macchinone di Mauro sono 7 e l'ultima "segnalazione" riferita da Mauro in Forum recitava cosi' (in ordine del tutto casuale):
1) Maurocip
2) M.Tonetti
3) Sasadf
4) Moghetto
5) amico di Moghetto
6) Decibel
7) amico di Decibel
Sasa' ... mi riferivi in PM della presenza di Domenico ... si tratta dell'amico di Moghetto?
Ad ogni modo l'appuntamento a Orte e', se non sbaglio alle 9.00 e Sasa' si propone di creare un minigruppo Termini - Orte con la sua macchina.
Ecco l'equipaggio presunto:
1) Sasadf
2) Moghetto
3) amico di Moghetto
4) Decibel
5) amico di Decibel
Questo minigruppo partirebbe da Termini in un punto davanti all'entrata ovest alle ore 8.00.
Secondo me e' tardi perche' a quell'ora si prende tutto il traffico romano e del raccordo anulare, se si organizza questo minigruppo secondo me e' auspicabile una partenza comoda e sopratutto liberi dal traffico mattiniero della capitale, considerate che quel giorno e' il primo giorno di apertura scuole e il traffico sara' particolarmente intenso (IMHO).
Non vorrei che, per stare alle 9.00 a Orte, il conducente di questo minigruppo si metta in testa di "volare" sulla Cassia Bis ... a me, lo dico subito, non piace correre
Dite la vostra ...
-
14-09-2004, 15:13 #2Decibel Guest
Re: Gruppo Maurocip e company per il TAV
... ops cancellare please ...