Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Al TAV in una sola giornata

Salve a tutti, mi piacerebbe tornare al TAV (ci sono stato 2 o 3 anni fa)senza fermarmi a dormire a Milano. Io partirei venerdì da Ancona alle 4,49 per essere a Milano alle 9,25, ripartenza alle 20,50 e arrivo all' 1,34.
    E' un po' una "mazzata" ma fattibile, se qualcuno, anche lungo la linea, si volesse aggregare, la cosa sarebbe senz'altro più piacevole

Ciao WWW, anche io sono di Ancona e anche io ero interessato ad andare venerdi(ancora non sicuro al 100%), in ogni caso possiamo sentirci. se vuoi mandami in privato il tuo numero di cellulare. Ciao Gio

O.K. Ti ho inviato

i miei numeri di telefono.
    Grazie per avermi risposto

Re: Al TAV in una sola giornata

WWW ha scritto:
    Salve a tutti, mi piacerebbe tornare al TAV (ci sono stato 2 o 3 anni fa)senza fermarmi a dormire a Milano. Io partirei venerdì da Ancona alle 4,49 per essere a Milano alle 9,25, ripartenza alle 20,50 e arrivo all' 1,34.
    E' un po' una "mazzata" ma fattibile, se qualcuno, anche lungo la linea, si volesse aggregare, la cosa sarebbe senz'altro più piacevole
    Ciao,mi hanno impressionato gli orari di partenza(4,49 e 1,34) non so' come fai a sceglierli,sia in partenza ma soprattutto in arrivo(alla faccia del bicarbonato come diceva Toto')hai un gran navigatore satellitare.
    Comunque come avevo forse gia' anticipato a giorgino( ma non vorrei confondermi) anchio da Bologna andavo al TAV venerdi' , e sono da solo causa defezione( o tradimento :-D ) di due amici
    Se ne puo' parlare...
    Se mi chiami in priv. ti dico qualcosa poi ci scambiamo i cell.
    OK.Ciaoooo

Ciao excaliburciccio, gli orari naturalmente sono auelli di ....Trenitalia, pensavo che si capisse! Purtroppo visto che non sono riuscito ad organizzare il viaggio con nessuno e Giorgino non mi contattato ho lascito libera mia moglie che aveva un impegno proprio in quella giornata.
    Spero di leggere qui un resoconto dettagliato da coloro che parteciperanno al TAV

quindi non sali...pensavo fossero gli orari con viaggio in auto...
    Mi dispiace....sara' per la prox....ciaoooo

Ciao ..anch'io avevo lo stesso problema , essendo della zona..
    purtoppo ho rinunciato all'ultimo, anche se stavo seriamente pensando di andare con la macchina insieme ad un mio amico ...più o meno il costo è lo stesso , solo che nn sono vincolato dagli orari del treno..

x il ritorno effettivamente il treno sarebbe stato la scelta migliore..

ciao all'anno prossimo

MAx_996

Zona di Ancona o di Bologna?

zona Ancona.

A proposito dove si passa x andare alla DUCATI? vorrei visitarla

MAx_996?

la Ducati e' a Borgo Panigale alla prima periferia di Bologna (c'e' anche l'uscita dell'autostrada)
    Comunque io e Spaccaossi partiamo domattina alle 7 da Borgo Panigale.
    Se ti vuoi aggregare da Bologna a Milano chiamami al 333/2643077 che ti spiego tutto.
    Ciaoooo

grazie 1000 x l'invito ma purtoppo sono costretto a declinare l'invito.

raccontatemi quello che avete visto , e se effettivamente ne vale la pena fare tutta quella strada.

grazie

MAx_996

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •