• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Milano - Spinelli - Il cinema come non lo avete mai ascoltato (14/15 gennaio 2011)

box98000

New member
Credo sia importante segnalare a tutti uno straordinario avvenimento da Spinelli Hi-Fi (V.le Zara 108 Milano) dove sarà possibile ascoltare un impianto HomeTheatre di VERO riferimento... qui tutti i dettagli:
http://www.afdigitale.it/vnews.aspx?id=15633

Io sono a Torino e purtroppo mi sarà difficile esserci ma sono certo che sia una occasione di assoluto interesse.

Ultima modifica:
ho sentito spinelli e confermo runco rs900 sono proprio curioso di vedere come va il nuovo planar ricarrrozzato:)
Ci sarò!
Posterò poi le impressioni per quelli che non sono riusciti a venire...
Saluti
Thor

Ragazzi buonasera, susate ma sono uscito a cena, l'evento è stato stupendo.. come sempre del resto..
Sono arrivato presto e ho avuto modo di smanettare un po col runco ls900 prima che arrivasse la ressa di curiosi;)..
Prima di tutto c'è da dire che nel complesso offre una buona immagine, ma sono rimasto un po deluso..
L'immagine nonè molto profonda ed è poco dettagliata, il nero che restituisce non è tra i più bassi che io abbia mai visto..
Il menu è molto striminzito, non presenta interpolatore di frame ne CMS
Le regolazioni si limitano alle modalità precaricate e luminosita saturazione colore contrasto, colore tinta temperutara colore e nitidezza..
Insomma un po scarsine per una macchina di quel livello.. di conseguenza i risultati raggiunti non erano eclatanti.. ma consiglio lo stesso di vederlo..
non ho percipito rainbow (ma non ne ho mai sofferto)
Dal lato audio invece è tutto un altro suono,, ho stabilito finalmente il mio futuro (spero presto upgrade) 800 diamond e classe.. ragazzi è tutto un altro pianeta.. nitidezza eleganza raffinatezza bassi dettagliati e nessun riverbero.. che accoppiata...
Purtroppo non avevo la macchina fotografica e non ho potuto fare delle foto, ma mi son messo d'accordo con un mio amico che le ha fatte e a breve le posterò...
Saluto tutti
Thor

Jedi se vuoi aggiungere qualcosa che mi sono scordato ti invito a farlo

A Enea, (se mi leggi) grazie del bellissimo pomeriggio come sempre e del raffinatissimo aperitivo.. scusa la fretta ma ero con altre persone profane e la loro pazienza aveva un limite.. Ti saluto e ti ringrazio di tutto..