Saluti da Atlanta... (InfoComm 2004)

Emidio Frattaroli

Administrator
Staff Forum
Saluti da Atlanta...

indovinate un po' chi ti trovo il secondo giorno, tra uno stand e l'altro?

[cut]

Emidio
 
Ultima modifica:
Re: Saluti da Atlanta...

Emidio Frattaroli ha scritto:
indovinate un po' chi ti trovo il secondo giorno, tra uno stand e l'altro?

attachment.php


Emidio

??? se ci clicco sopra mi dice che non ho i permessi necessari...:confused:
 
Anyway, in attesa del reportage che sarà pubblicato - almeno su Digital Video - sul numero di settembre (per tacer di HTPJ), consolatevi con qualche immagine presa dal sito ufficiale:



dsc_5065-digital-peerless.jpg
dsc_4983-mixer.jpg

dsc_4977-imatte.jpg
dsc_5018-show-floor.jpg

dsc_1163-telex.jpg
dsc_1115-nec-sharp-tandberg.jpg


Emidio
 
Re: chi è manuti?

ALLORA, LE BESTEMMIE NON CI PIACCIONO.

1) un amico
2) un grande appassionato
3) un grande maestro
4) un giornalista che scrive con talento, competenza, che con penna felice trasmette una passione vera e sincera.
ricordo la fame con la quale divoravo le sue recensioni su dvht (certo, sazio l'appetito con htpj ed altre chicche).......in me nasceva e si sviluppava una passione forte quanto lo stupore di Andrea nel vedere che qualche miglioria era stata apportata nel veloce avanzare della tecnologia verso "the real thing".
Nonostante Andrea svolga altra attività e dorma 2/3 ore a notte, è sempre stato prodigo di consigli e gentilezza nei confronti di tutti coloro che chiedevano consigli, delucidazioni, etc etc.
C'ERA, C'E' E SEMPRE CI SARA' PASSIONE IN QUELLO CHE FA.
Oggi invece mi trovo a che fare con primedonne della carta stampata che hanno "tanti soldi che se ne fregano se ciò che scrivono ti piace perchè tanto lo fanno per hobby", che vanno accarezzati, etc etc.
Sapete qual'è la differenza?
Io gli articoli di Andrea li rileggevo anche 10/20/30 volte, li adoro, ho sul comodino (giuro) alcune delle sue prove, mi ricordo come friggevo sulla sedia aspettando la prova del Cassini che sarebbe giunta dopo un mese (chissà, pensavo.........cosa sarà???!!!!!).
Oggi le prove assomigliano sempre di più ad un pdf della casa madre..............................
tutto è ok.basta che mappi 1:1.
senza nulla togliere, ovviamente, al nostro ospite Emidio, la cui bravura, competenza e purezza è fuori discussione.

un tuo incipit, caro Andrea, mi sta spingendo all'ennesimo upgrade.............".......Quando sei qui con me...questa stanza.........." l'articolo finisce con "strepitoso".

Grazie per tutto.
p.s. a presto.

Il tuo amico
Angelo;)
 
Scusate per non aver risposto, ma sono anche stato in ferie negli USA e sono tornato mercoledì mattina. Magari ho anche da lavorare un pò, nel frattempo (ah, la pagnotta...).

E poi, tanto per contraddire quella "bestia" di Emidio, sto scrivendo l'articolo dell'InfoComm, che sarà pronto a breve: sono a pagina 35 di 84624 caratteri ed ho circa 615 foto da metter su...

Comunque, questo per dare una idea delle pingui fattezze delle quali si "contorna" (ih, ih!) il buon Emidio, che più che camminare rimbalza... guardate che diavolo è in grado di ingurgitare senza colpo ferire!!!



dsc02612_b.jpg


Angelo: ma davvero, non ho il contante per pagare la tua parcella adulatoria ;) ;) ! Mi sembra che il ??? fosse più che dovuto (o manuto?)
Quanto all'amicizia, su quella sai bene che sono molto serio...
 
Comunque, questo per dare una idea delle pingui fattezze delle quali si "contorna" (ih, ih!) il buon Emidio, che più che camminare rimbalza... guardate che diavolo è in grado di ingurgitare senza colpo ferire!!!

Per quello che ultimamente trascura un po il forum ......... :D

Saluti
Marco
 
Ah, dimenticavo... Il burro che si vede in primo piano lo ha spalmato sul pane alla cannella e se ne è servito come accompagno del dolce... Quando siamo usciti ha preso per un braccio mia suocera ed ha cercato di molestarla, poi si è fermato ad un semaforo ed ha alzato la gamba sinistra (immaginate voi) ed ha intonato canzonacce sconce in dialetto teramano mentre andava via a torso nudo emettendo suoni di dubbia signorilità.
Quando uno non regge il fuso orario ed i cibi americani, si vede subito! ;) ;) ;) ;)

P.S. Inutile dire che la foto di cui sopra la troverete anche sull'articolo di HTProjectors... ;)
 
Top