Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: TAV 2010

TAV 2010

Qualcuno che è stato al TAV sa dirmi sè possibile acquistare qualche videoproiettore in promozione fiera

Si, nello stand PlasmaPan ci sono delle promozioni per acquistare il JVC HD350 con telo Black Diamond 2

Il mio TAV:

L' Epson aveva certamente un bel nero e un bel FI ma il disallineamento matrici era osceno ed il fuoco anche : i bluray sembravano dvd a essere generosi. Immagine fluida e contrastata ma con la definizione di un budino e il disallineamento era visibilissimo anche durante il film come sul palazzo bianco e sui pantaloni di Joker all' inizio di TDK.
    Rimandato.

IL PD 21:9 nativo : bella l' idea della matrice 21:9 nativa ma 25.000 euro quel proiettore non li meritava proprio: contrasto inesistente e rumore video alle alte luci stile primi Benq W5000.

Schermo BD2 : la cosa migliore che ho visto, mi vien voglia di cacciare il grano per prenderlo (forse con la 13esima).

Sony VW90 assente ingiustificato !

Samsung SP8000 3D orrendo, proiettato in condizioni di luce oscena mi stava facendo venire il mal di testa dopo 20 secondi di prova ... e ho gettato via gli occhiali.

Plasma Panasonic VT20 : una meraviglia. Contrasto al top e nessun affaticamento visivo anche in 3D dove rende alla grande con zero crosstalk. Magari ci fosse un 100" a 5.000 euro !

Citazione Originariamente scritto da Eorzea
    matrice 21:9 nativa ma 25.000 euro quel proiettore non li meritava proprio: contrasto inesistente e rumore video alle alte luci stile primi Benq W5000.
    Insolito da parte dei Norvegesi..pensare che sarei andato al TAV solo per vedere questa macchina ! OK , spendiamoli diversamente quei soldi..
    Schermo BD2 : la cosa migliore che ho visto
    Mi incuriosisce non poco, resta il limite -ma è un mio pensiero- la resa su schermi di 2,5 mt di base e oltre, se mai sarà progettato.

Plasma Panasonic VT20 : una meraviglia
    Piacevole riconferma, anche noi all'IFA siam rimasti "plasmati" da questa meraviglia...come il prezzo !
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •