|
|
Risultati da 1 a 15 di 30
Discussione: Shoot-out a Napoli il 23 e 24 aprile
-
23-02-2010, 15:36 #1
Shoot-out a Napoli il 23 e 24 aprile
Sto organizzando a Napoli, per i giorni su indicati, presso l'azienda dell'amico Peppe Della Rocca,in corso Malta n° 68 : HD Audio Video, uno shoot-outper impianti H.T. entry level e fascia media, completi, con VPR della Vivitek, InFocus, Optoma, Epson (e forse altri) abbinati a sintoamplificatori Denon, Onkyo,Yamaha, Marantz e casse B&W, KEF, Chario, IndianaLine.
Vorrei conoscere il vostro interesse/gradimento a tale manifestazione, sviluppata principalmente per coloro che si pongono la domanda :"Quanto mi costerebbe un H.T. fullHD e che prestazioni otterrei"
-
23-02-2010, 19:11 #2
"Faremmo" volentieri una capatina Nicola...se solo ci fossero un paio di contendenti "a LED"..
Chi ha detto SIM2 e Runco ?VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800
-
23-02-2010, 19:43 #3
Senior Member
Mi rendo conto che potrebbe essere problematico ma lancio lo stesso l'idea.
Considerando che poco dopo dovrebbe esserci un raduno da me, perchè non approfittare del ponte del 1 Maggio e fondere le due iniziative ?
In questo modo si eviterebbero eccessivi stress ai partecipanti (due riunioni a distanza di qualche settimana) e soprattutto si potrebbe organizzare un bel week end tecnico/turistico in terra campana (1 e 2 Maggio).
Ovviamente (dato che lo shoot out si svolgerebbe durante un giorno festivo) ci vorrebbe anche un po' di disponibilità da parte tua e di Peppe.
-
23-02-2010, 20:14 #4
Nico' se c'e' roba entry level io non vengo
al limite vengo solo a mangiare con voi
-
23-02-2010, 20:50 #5
Mi fa piacere avere gia' risposte e proposte.
Per quanto a fondere le 2 manifestazioni : nessun problema.
Per quanto ai VPR a LED : la Vivitek e' pronta e ne potremmo disporre, non so nulla da AudioDelta circa la disponibilita' dei Runco.
Questo shoot-out, nelle intenzioni, vorrebbe essere indirizzato ai nostri amici/conoscenti, piu' che a noi, interessati a vedere e provare un H.T. (non un MDL tiater....) cosa non sempre fattibile e possibile presso i centri commerciali ed anche alcuni rivenditori.
Sono a disposizione per cercare di poter disporre di altri apparecchi, di altri marchi, che mi vorrete segnalare.
-
23-02-2010, 21:58 #6
Senior Member
Originariamente scritto da blasel
Nico', se me lo consenti, l'impostazione di questo shoot out non ha senso.
Tu parli di materiale entry level di cui, almeno noi, non ne sentiamo la mancanza.
Non vedo per quale motivo dovremmo muoverci quando già siamo possessori di vpr abbondantemente superiori a quelli che tu vorresti presentarci.
Ovviamente è un'opinione del tutto personale ma presumo che sia condivisa da tutta la "cricca".
-
24-02-2010, 00:00 #7
Originariamente scritto da micas56
La 'cricca', come la definisci tu, e' composta da poco piu' di una dozzina di persone e lo scopo di una manifestazione del genere, visto l'onere che comporta, si giustifica solo con presenze, nei due giorni, che formino una cifra composta da tre numeri (anche se il primo dovesse essere solo '1').
Ci sono nostri amici/conoscenti con cui 'leghiamo' non per il nostro hobby comune che forse abbiamo sentito 'balbettare' di H.T.
Ci sono altre persone, come detto in precedenza, che non hanno la possibilita' di fare comparazioni similari nei centri commerciali oppure da rivenditori non attrezzati.
Ci sono, ancora, persone che hanno 'timore' dell'H.T. ritenendo che questo hobby richieda ingenti capitali e spendono cifre considerevoli per acquistare 'modesti' TV di grandi 'polliciaggi', senza sapere che con una cifra, forse di poco superiore, potrebbero godere di uno spettacolo a 100"
Ecco quale dovrebbe e vorrebbe essere il target di questa manifestazione.
Di certo non ripetero' l'errore del primo shoot-out napoletano, presentando 'stelle' come i Christie Digital dal costo molto superiore ai centomila euro per un vasto pubblico.
-
24-02-2010, 08:52 #8
Advanced Member
io ci voglio essere
TV: Pioneer 5090H Amplificazione "vintage": Sintoampli Luxman RV-387, 2 finali per frontali Luxman M-03 bridged mono, finale per centrale m-120a bridged monoDiffusori: Frontali Polk Audio RTi12 Centrale Polk Audio CSi5 Surround Celestion 12i Subwoofer Indiana Line Tesi 810 Sorgenti: OPPO BD-93; AzBox Premium + HD; Nintendo Wii; Gaming HTPC: Intel quad Q6600 3.2 Ghz 8 Gb RAM MB Asus P5K-VM GPU: nVIDIA 560Ti 2 Gb AUDIO: Auzen X-fi prelude BD-R Pioneer BD-C S-02
Sistema audio/video/GODEO
-
24-02-2010, 12:28 #9
shoot-out
aperto a tutti,o solo ad amici?
-
24-02-2010, 13:35 #10
Ovviamente aperto a tutti e gli amici di AV Magazine saranno benvenuti
-
24-02-2010, 20:31 #11
La prima risposta di un'Azienda allo shoot-out on oggetto e' pervenuta dall'Onkyo tramite la sua agenzia : saranno disponibili i nuovi sinto-amplificatori dotati di HDMI 1.4 nonche' il nuovo top di gamma Pre e Finale.
Stay tuned
-
25-02-2010, 07:51 #12
i serie 7 di quest'anno?
o i futuri serie 8?
grazie, ciao
-
25-02-2010, 08:02 #13
-
25-02-2010, 09:17 #14
ciò che ti spinge ad organizzare questa bellissima iniziativa......
Io stesso auspico che ci sia molta più pubblicità a favore delle masse
ignare delle potenzialità di vpr e impianti HT anche entry-level...
Devo ancora conoscere qualcuno a cui non piaccia vedersi un bel film,
e molti potenziali acquirenti di vpr, non lo fanno semplicemente perchè
non ne hanno mai visto funzionare uno......
Mi piacerebbe che gli appassionati di questo hobby diventassero sempre
più numerosi, questo avrebbe ricadute positive anche per chi già lo è,
sia per i prezzi che per lo sviluppo più rapido delle tecnologie.
I numeri di oggi sono troppo esigui... avresti dovuto vedere che
tristezza presso un noto negozio di Roma nord-est a dicembre per
la presentazione di quello che forse ad oggi è il vpr LCD più innovativo
nella sua categoria di prezzo....eravamo veramente quattro gatti, ma
non così per dire, visto che per metà pomeriggio, dalle 17 e 30 alla chiusura,
oltre me ed un mio amico che ho coinvolto, e gli addetti dell'azienda interessata,
sono venute solo altre 2 persone, e una alla fine mi ha confessato che era lì solo
perchè aveva per caso letto un mio post qui su AV la sera prima sull' argomento...
( a proposito, ciao Defcom!), e ti posso assicurare che l'evento, vista la
qualità/prezzo del vpr in questione, avrebbe meritato ben altra affluenza...
IN BOCCA AL LUPO !
CiaoFabio
-
25-02-2010, 09:51 #15
EBBRAVO zio Nick io se si farà ci sono di sicuro.
mettimi già in lista io e mia moglie ( dato che ora è anche lei che pertecipa ai miei acquisti ).
Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT