Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30

non vorrei sembrare un golosone, ma visto che nei paraggi di corso malta c'è una delle migliori pizzerie di napoli (pellone) perchè non ci si organizza anche per una mangiata dopo lo shootout?
    TV: Pioneer 5090H Amplificazione "vintage": Sintoampli Luxman RV-387, 2 finali per frontali Luxman M-03 bridged mono, finale per centrale m-120a bridged mono Diffusori: Frontali Polk Audio RTi12 Centrale Polk Audio CSi5 Surround Celestion 12i Subwoofer Indiana Line Tesi 810 Sorgenti: OPPO BD-93; AzBox Premium + HD; Nintendo Wii; Gaming HTPC: Intel quad Q6600 3.2 Ghz 8 Gb RAM MB Asus P5K-VM GPU: nVIDIA 560Ti 2 Gb AUDIO: Auzen X-fi prelude BD-R Pioneer BD-C S-02
    Sistema audio/video/GODEO

Si fara', si fara', statene certi e, per la prima volta nell'Italia meridionale avremo (quasi sicuramente) un produttore nazionale che presentera' la sua novita' nel campo. Simone Berti, alias HomeCinemaSolution mi ha dato la sua disponibilita' a presentare il suo (italianissimo) processore video.

P.S. GrandeBoma e' 'new entry' e non sa che sempre le nostre manifestazioni sono seguite dalla pizza di Pellone......

scusate io non ho mai partecipato ad eventi simili, avrei il piacere, e volevo sapere ma questo è un evento tra amici a cerchio ristretto o è possibile anche partecipare?
    Si deve dare anche adesione ad eventuale pranzetto o altro?
    E' un evento dove tutti partecipano da soli, oppure con le proprie consorti?
    Grazie
    Tv: Panasonic TH-46PZ85E, Lettore BD: Panasonic BD55, Decoder sat: Sky HD Pace - Qbox HD, Lettore dvd: Pioneer DV464, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR701, Finale stereo front.: Rotel RB06, Frontali: Infinity Alpha40, Centrale: Infinity AlphaCenter, Surround: Infinity Alpha20, Sub: Velodyne CHT10R, Nas: Qnap419P Turbo Nas

CI SARò IO PURE DEVO DECIDERE CHE PROIETTORE COMPRARE X I MONDIALI

scusate ho scritto in maiuscolo non me ne sono accorto

potevi editare il messaggio scritto in maiuscolo senza scriverne un altro

Ciao

passero'

io verro sicuramente anche perche sono di caserta quindi è vicino. grazie a presto

Citazione Originariamente scritto da blasel
    La 'cricca', come la definisci tu, e' composta da poco piu'
    Ci sono, ancora, persone che hanno 'timore' dell'H.T. potrebbero godere di uno spettacolo a 100"
    Ciao a tutti,
    sono uno dei nuovi utenti che da poco si è affacciato al mondo del ht con un impiantino audio modesto che al momento mi dà già grandi soddisfazioni ma da neofita però sento la mancanza di una location dove ascoltare, e vedere sistemi Ht di livello superiore (per ora dato che non conosco nessuno del forum ho avuto modo di vedere solo in foto i vostri impianti!!!) e questo secondo me è un evento ad hoc per noi nuovi per visionare e sciogliere immensi dubbi!!! (non ho mai visto un vpr in azione e vengo attratto solo dai polliciaggi dei tv!!!)
    Dato che sono di napoli volevo sapere come fare a partecipare e se era possibile portare con me persone "che balbettano Ht"

Un fastidiosissimo raffreddore + bronchite mi tiene allettato da alcuni giorni e non ho potuto dedicare il tempo che avrei voluto, all'evento in oggetto.
    Mi riprometto di recuperare il tempo perduto non appena mi sara' possibile.

Per i neofiti :
    Tutti possono partecipare alla manifestazione e' pero' richiesto di prenotare la propria presenza, per programmare la manifestazione.
    Come nelle passate edizioni (credo) avremo 3 turni di presentazine al venerdi 23 e 2 al sabato 24, onde evitare troppa affluenza ad una singola presentazione e dare maggior ascolto ai singoli intervenuti.
    Sara' possibile prenotarsi in questo thread del forum ed anche telefonicamente alla segreteria, il cui recapito sara' segnalato all'apertura delle prenotazioni.

La sala dimostrativa dell'amico Peppe DellaRocca, titolare di HD AudioVideo e' sempre a disposizione degli amici/clienti per poter visionare ed ascoltare impianti H.T..

Sono sempre disponibili vari modelli di VPR fullHD, impianti audio stereo e multicanale, da entry a top di gamma, nonche' uno schermo di 4m. di base per eventuali confronti.

Tale esercizio e' sito in Corso Malta 68 in Napoli (lato ingresso tangenziale)

.... lavori in corso...

stiamo lavorando (per voi) alla manifestazione...

Sto cercando di contattare il nostro Admin per pubblicizzare sul nostro Magazine l'evento.

E' stato piu' facile (e semplice) avere l'adesione dei delle ditte interessate, ed in particolar modo ringrazio anticipatamente Simone Berti e la sua HomeCinemaSolution che presentera' il Cine Scaler e non solo quello.....

ma è su tutte le discussioni!!!! Un attacco!

ottima iniziativa Blasel, ho un paio di amici a Napoli che saranno interessati all'evento

li avviso subito...
    kayama728
    VPR:JVC X7500 SCHERMO: screenline250x141 AMP: AnthemAVM60 FINALI: Yamaha MX-A5200 DIFFUSORI: frontali focal Aria936, centrale focal Aria900, surround &backS focal sib, atmos .4 Jamo, sw ... SORGENTI: Oppo 203, Mutant HD51 4k, Zidoo X9S e Z9S CAVO Ruipro Fibra NAS Qnap 569L 30tb+Sharkoon 24tb

Ari-ciao a tutti ci sono novità sul fronte organizzazione?
    orari ?
    Che videoproiettori e impianti audio ci saranno?
    R@f's HT work in progress---Mitsubishi HC 3800Tv: Toshiba 40lv685--Ampli: Pioneer vsx919 Sub:B&W Asw 608-- Center Klipsch RC-62 Front:Celestion Ditton-- Rear:Bose interaudio XL2000--video:BD lg370; Htpc E2160+ati 5670

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •