Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 91 a 104 di 104

renea ha scritto:
    Credo di si..ordina per 10...non credo facciano problemi se ci presentiamo in 8 o in 12

Ciao
    Renato
    Ora telefono e vi dò una risposta di conferma.
    ciao

Alle 13,30 circa abbiamo una tavolata per dieci persone (se siamo di più ci stringiamo) all' Antica Focacceria S. Francesco.
    Per chi non mangia la milza: fanno un sacco di cose, al limite pure la pizza (ma non è il caso)....

Un saluto,

VINNY
    ciao

credo che 25 cassatelle possano essere appena sufficienti visto che i soggetti sembriamo tutti uomini di panza !!!! per la focacceria sono d'accordo perchè si mangia veramente bene e non solo Meusa ho appena saputo che il PRY è pronto e credo che farò un salto in assistenza a prenderlo prima di venire all'appuntamento capitemi non si può attendere ulteriormente !!
    se tutto rimane come ora ci si vede davanti lo stadio alle 10

P.S. nella classifica dei partecipanti mettetemi tra i miei compaesani MESSINESI please !!!!!!!!

un saluto Giovanni

VINICIUS ha scritto:

Per chi non mangia la milza: fanno un sacco di cose, al limite pure la pizza (ma non è il caso)....
    Io e lei non mangiamo la milza...oddio al limite potrei mangiare io la sua

Quasi quasi mi resto a casa

Ma dite davvero, un'altro raduno palermitano con la pizza ed i panini a pranzo.mi dispiace che lo sto apprendendo solo ora ed ormai i giochi sono fatti, ma non rimango contentissimo.

La focacceria s. Francesco va' benissimo per una cosa veloce e senza tante pretese, un pranzo e' un'altra cosa.

Comunque non tutto il male viene per nuocere , la sera devo portare mia moglie a cena fuori, e' il suo compleanno, vulo dire che rimango leggero.

A domani, ci sentiamo con i telefonini, io parto da agrigento alle 8:00 e sono da solo.

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Re: Quasi quasi mi resto a casa

peppemar ha scritto:
    Ma dite davvero, un'altro raduno palermitano con la pizza ed i panini a pranzo.mi dispiace che lo sto apprendendo solo ora ed ormai i giochi sono fatti, ma non rimango contentissimo.
    Se leggi sto messaggio prima di partire.....beh domani ce la discutiamo...ci sarebbe un ristorantino alla Vucciria...

a domani
    "In principio Dio creò l'uomo, ma, vedendolo debole, gli diede il cane."

Re: Re: Quasi quasi mi resto a casa

Serghej ha scritto:
    Se leggi sto messaggio prima di partire.....beh domani ce la discutiamo...ci sarebbe un ristorantino alla Vucciria...

a domani
    Ma non possiamo lasciar perdere per stavolta i locali "tipici" e prenotare direttamente al "cancelletto verde"? credo siano tutti piu' propensi per un ristorante serio.

Peppe davvero rischia di non venire
    ....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
    Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.

Raduno palermitano

Ecco la foto che esprime meglio lo spirito di ricerca della perfezione

Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

concordo con Peppe ma mi sa che per concludere di più dovremmo dedicare un giorno all'HT e un giorno al cibo AHI AHI NO TESORO COL CUCCHIAIO NO IN TESTA AMORE !!!!!! Ma come ti ho anche portato Mary Poppins No ancora cucchiaiate no !!!!!!!!!!!!!!!!

un Saluto

Giovanni

P.S. Pe non lo diciamo a Gip ma la tua Digitale è nettamente meglio almeno ad occhio !!!

Foto del raduno e relative descrizioni su:

http://www.lasettimaarte.com/Members/renea/raduno

A tutti
    Renato

Grande

Renato sono al volo che il pupo deve mangiare le foto sono troppo simpatiche , ho passato una bella giornata con persone davvero simpatiche a presto spero di poter organizzare un incontro a Casa mia magari anche solo per cenare visto che per l'HT la provincia è un pò avara di negozi e novità
    un saluto a tutto il gruppo

Giovanni

p.s. mi sa che farò diventare le cassatelle il mio biglietto da visita che te ne pare !!!

Re: Grande

giona ha scritto:

p.s. mi sa che farò diventare le cassatelle il mio biglietto da visita che te ne pare !!!
    Buona idea, se fossi in te le metterei pure come avatar...
    ciao

Che posso dire...
    Ringrazio tutti i partecipanti che sono venuti da tutta la Sicilia, alcuni hanno macinato molti chilometri, altri ci hanno messo solo un'oretta (Peppemar ha impiegato meno per tornare ad Agrigento che io da casa di Fabio a casa mia... )

Mi ha fatto piacere vedere i grandi amiconi di vecchia data ed i più nuovi, senza distinzione alcuna.

Mi ha fatto piacere, inoltr, che il posto scelto per il pranzo si sia rivelato di gradimento generale (o almeno spero)...

Saluti a tutti,

VINNY
    ciao

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •