Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Discussione: Top Audio/Video 2004

bertisimone ha scritto:
    Per me va bene , tutti invitati ! stanza 101 vicino sim2 .
    e preparatevi a smanettere con i lumagen il crystalio e vari proietori , e rilassate le orecchie perchè ci sara da tarare anche un impiantino audio

io vengo sul serio
    ci si risente in pvt...

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

...in linea di massima ci sarà anche io.
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

non ho capito bene...

io vengo sul serio
    Sasà, non ho capito se parti prima con Simone...

Comunque io so per certo che il TOP ci sara dal 16 al 20 settembre, purtroppo a me il passaggio quest'anno servira un paio di giorni prima per preparare la saletta
    Simone, hai qualche recapito di alberghi non esosi, perchè se così fosse potrei anticipare anche io... fammi sapere.

...in linea di massima ci sarà anche io.
    Sergicchio, ci saresti anche tu a partire con me o ad anticipare con bertisimone?

Comunque, confermo la mia disponibilità ed il programma che avevo scritto inizialmente.
    Tengo un posto per sasadf, m.tonetti e sergicchio, poi se l'organizzazione cambia o si aggiungono altri... ne abbiamo di tempo per metterci d'accordo!!!
    ciao

Mauro, intendevo dire che siccome abitiamo vicini potremmo salire in macchina tutti insieme. Siccome mi sono comprato una Opel Zafira i posti sono sette...
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Siccome mi sono comprato una Opel Zafira i posti sono sette...
    Anche io ho una sette posti, ma nei posti posteriori ci sta anche una persona alta 1,85 (e ci sono 2 condizionatori d'aria separati)

casomai, se siamo 14 siamo a posto
    ciao

Ci sarò pure io, un solo giorno, bebè permettendo (se a quei giorni sarà già arrivato) ... e spero di potervi conoscere di persona....

Pistino

Mi informero a riguardo dell'albergo , ne conosco uno sulla vigentina dopo Opera che non è molto costoso: Hotel American .
    non ho il telefono ma mi posso informare.

ne conosco uno sulla vigentina dopo Opera che non è molto costoso: Hotel American .
    Ok attendiamo fiduciosi.
    ciao

inutile.........

dire che saro' dei vostri.
    Ciao
    Mimmo

Top Audio 2004

Chiaramente ci sono anche io.
    Bertisimone , io vengo su sicuro, chiaramente a disposizione per offire due braccia (gratis) e due orecchie (con relativo fonometro). Fammi sapere il giorno esatto in cui sarai a Milano, anche se noi ci si vede quindi ci mettiamo d'accordo.
    Per gli altri compagni, l'anno scorso io insieme ad Ademars ed a Domenico eravamo in un "alberghetto" abbastanza vicino al Quark Hotel (ci andavamo a piedi in meno di 10 minuti). Chiaramente non è l'Hilton, però è pulito, silenzioso e non molto caro.
    Chi vuole, mi contatti in pvt per i dettagli. Eventualmente organizziamo un gruppo che va a Milano insieme a Simone dal martedì.
    un saluto.
    Roberto

Mi piace viaggiare sul velluto.......Eurostar ore5,05 Termini.
    Arrivo a Milano Centrale ore10, al TAV ore 10,30.
    Per l'albergo sentirò qualcuno altrimenti torno con l'Eurostar della sera.
    Se ci sono le offerte dello scorso anno con un biglietto di andata c'era anche il ritorno........
    Chi si aggrega con il treno?
    Ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

Re: Top Audio 2004

moghetto ha scritto:
    Chiaramente ci sono anche io.
    Bertisimone , io vengo su sicuro, chiaramente a disposizione per offire due braccia (gratis) e due orecchie (con relativo fonometro). Fammi sapere il giorno esatto in cui sarai a Milano, anche se noi ci si vede quindi ci mettiamo d'accordo.
    Per gli altri compagni, l'anno scorso io insieme ad Ademars ed a Domenico eravamo in un "alberghetto" abbastanza vicino al Quark Hotel (ci andavamo a piedi in meno di 10 minuti). Chiaramente non è l'Hilton, però è pulito, silenzioso e non molto caro.
    Chi vuole, mi contatti in pvt per i dettagli. Eventualmente organizziamo un gruppo che va a Milano insieme a Simone dal martedì.
    un saluto.
    Roberto
    Roberto allora calcolami sin da adesso al 100%

Ti seguo ovunque.. Il Bertisimone ha accettato la mia offerta di collaborazione, quindi potremmo partire assieme e raggiungerlo di martedì per aiutarlo a preparare il suo stand
    fatti sentire

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

eccomi...

sasadf ha scritto:
    io vengo sul serio
    ci si risente in pvt...

ciao
    sasadf

Ciao Sasa', se vi interessa io potrei venire mettendo a disposizione la mia auto, condizionatore on-board, cosi ci si ampliano i posti, 3 in piu'..

Partenza da Roma.

..fatemi sapere, chi e' interessato ai 3 posti disponibili

..poi tramite degli amici Milanesi potrei vedere di farmi prenotare un qualcosa di non troppo esoso..

Ciao
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •