Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 34

Natale in casa.... (no Cupiello)

Un "noto" personaggio napoletano sta organizzando un brindisi di Natale a casa sua (per mostrare il nuovo 'nato' [VPR fullHD + altri accessori]).

Che io sappia hanno (dovuto) aderire personaggi del calibro di Kaljeppo, Alfrimpa, RX360, ed altri (che menzionero' [non minzionero'] in seguito).

Per adesso, a quanto mi e' dato di sapere, Obiwankenobi se l'e' 'scappotata', questa volta adducendo un 'viaggio' in Emilia (o da Emilia?), e MDL tentenna (come il famoso re) a causa dei possibili 'invasori' extraterrestri natalizi.

Teniamoci informati (non riformati)

Hai bevuto troppo a pranzo?

Io sono effettivamente fuori (Bologna).
    Nel caso dovessi tornare il sabato (e se non rischio il divorzio svicolando con i pazzi del forum la domenica) allora farò l'impossibile per esserci.

Ah, gia', dimenticavo che ormai le mogli leggono questa sezione del nostro forum..

Ma, con sincerita', eri da Emila oppure in Emilia?

P.S, Ti ricordo che sono 'quasi' astemio.....

L'ironia di zio nick ha oramai varcato la soglia del comprensibile.... sul quasi astemio, a questo punto, avanzerei serissimi dubbi...

direi che il 3ad sarebbe stato meglio lo aprisse il padrone di casa....

zio nick,
    sempre queste figure.....

comunque ci sarà anche il mio immancabile compagno di merende oxota

Devo invece fare un grave appunto al padrone di casa che si è munito di vpr full hd e non mi ha detto niente! mi lascia in balia dei miei problemi "centralizzati" e non mi racconta gli aggiornamenti ultimi.....

questa discussione mi sembra alquanto criptica
    che ne dite di provare a sviscerarla meglio?
    inoltre io sarò a Napoli dal 25 al 27 pomeriggio, per cui potrei anche provare a fare un salto per salutare qualche amico, ma dovete esprimere meglio il cosa, quando, dove....

fate un piccolo sforzo

ciao

Io come "compagno" di Kaljeppo cercherò in tutti i modi di esserci anche perché quello è un fringuello e solo con voi maschioni non lo mando.

Citazione Originariamente scritto da spidertex

fate un piccolo sforzo

Spero che non mi scenda l'ernia.......

Micas ci ha invitati ad una bicchierata di natale a casa sua e :"...chi non beve con me, peste lo colga!" (recitava Amedeo Nazzari nel film 'La cena delle beffe'.

Spidertex hai un mp e DEVI essere dei nostri.

Avevo 'giurato' che non avrei mangiato dopo tutto quanto ingurgitato in questi giorni festivi, ma tant'e'....

Purtroppo R.X.360 non e' potuto essere dei nostri, per giustificatissimi motivi, ed a lui vanno tutti i nostri migliori e sinceri auguri.

Spidertex ha defezionato perche' richiamato nella capitale.

Ma, a casa dell'ottimo anfitrione Micas, ci siamo riuniti per brindare anche al nuovo anno (e via con una caterva di ogni 'stuzzichino' del paradiso : ciliegine di mozzarella, prosciutto al coltello, salamini di cinghiale, super parmiggiano reggiano etc etc etc).

C'erano : MDL e famiglia, Alfrimpa e consorte, Mauro e famiglia, blasel e consorte, i familiari di Micas.
    Cosi, alle ore 13 siamo andati a fare una bellissima tavolata 'Alla vecchia fattoria', dove Micas e' di casa e grazie a lui abbiamo incominciato con ostriche e champagne (pardon : spumante Ferrari) per poi passare ad uno speciale menu' tutto a base di ottimo pesce fresco.

Unica nota stonata : li ci hanno raggiunti gli inseparabili Kaljeppo ed Oxota (quando si tratta di mangiare e di mangiare ottimamente sono sempre presenti) che hanno 'movimentato' la giornata.

Abbiamo chiuso in bellezza il 2009, con l'augurio di aprire alla stessa maniera, anzi meglio, la 'pratica' 2010.

A U G U R I - A N C H E - A - T U T T I - V O I

che non siete potuti intervenire.

P.S., spero che almeno questa volta editino un po' di foto...

Per quanto riguarda le foto, dobbiamo attendere Mauro.
    Ringrazio Nicola per le belle parole e ringrazio tutti gli altri per la loro presenza.
    Presumo che se ne siano andati contenti.
    Dispiace anche a me per gli assenti, di cui ne ho avuta notizia solo stamattina.
    Vuol dire che c'incontreremo la prossima volta.

Buon anno

Citazione Originariamente scritto da blasel
    Unica nota stonata .....
    e quale nota avrai sentito considerati i tuoi noti problemi audiometrici......

Uso il forum per complimentarmi con Michele per l'ottima location ristoratrice, abbiamo mangiato davvero bene.

E passati gli effetti deleteri del vino e sopratutto dell'inossidabile zio Nick, voglio fare un augurio di cuore per il 2010 a tutti i membri della "cricca", compresi gli assenti che spero di rivedere al prossimo raduno.

Grazie a voi tutti, in particolare a Michele e signora per l'ottimo aperitivo

Abbiamo trascorso una bellissima giornata piena di calore

Buon anno a tutti.

Ciao
    Mimmo

ps

Mauro mi raccomando alle foto le vogliamo tutte in linea

Come gentilmente richiesto dal capo animatore, eccovi qualche immagine della splendida giornata trascorsa in terra domitiana.

Per iniziare lo stuzzichino del paradiso...

Stralcio della riunione tecnica sulle qualità del prosciutto tagliato rigorosamente a mano...

...l'Amicizia...

Foto ricordo dei due cabarettisti che hanno animato la nostra giornata...

Immagine della neo nata sezione femminile del nostro forum, che discute della ricetta del "Babà".

Brindisi finale di un Buon 2010!

Colgo l'occasione per augurare a tutti un Buon Anno.

Mauro
    Vpr: JVC DLA-RS46 TV: Samsung 65Q70R Sintoampli: Denon AVR-X4400 Finale sub: Beringher EP 4000 Sorgenti: nVIDIA Shield TV Pro 2019 - Panasonic DP-UB450 - Popcorn C 200 Front: Diffusori a 4 vie autocostruiti Center: Diffusori a 2 vie autocostruiti Surround: Diffusori a 2 vie autocostruiti

grazie Mauro.... ma le vogliamo tutte

In realtà sarebbero stati anche girati degli esilaranti video in pieno stato di avvinazzamento.....

l'autore è il fringuellone oxota, adesso provo a concincerlo a postare qualcosa sul 3ad....

Natale in casa.... (no Cupiello)

Ciao ragazzi,

che dire è stata una giornata perfetta e mi è dispiaciuto molto dovervi lasciare prima del previsto per un precedente impegno.

Sono molto contento anche dell'ottimo feeling che si è instaurato tra le signore.

Anch'io voglio vedere "tutta" la documentazione (foto/video) della "mangiata"

Non lasciamo passare tanto tempo per il prossimo incontro.

Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •