Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Foto TAV 2009

Foto TAV 2009

Qualche foto del tav, se qualcuno ne ha da aggiungere lo faccia in questo thread, così abbiamo a disposizione (in particolare chi non c'è stato) una piccola galleria fotografica del tav 2009!
    Chiedo però di postare solo le foto, per poter aver un "album" virtuale ordinato, più una piccola ed eventuale recensione, ma niente botta e risposta su opinioni non condivise, x quelle, se necessario, apriremo un'apposita ulteriore discussione

Famoso ed assai atteso lettore sacd/blu-ray Oppo (foto di bassa qualità)

L'impianto per me più bello (tra quelli ascoltati nella mia frettolosa visita) con diffusori jbl serie Everest (splendide le trombe...)

Mi spiace di alcune imprecisioni ed inesattezza, se qualcuno riesce a dare nomi e marchi a ciò di cui io presento solo qualche foto è meglio...
    Diffusori elettrostatici e finali di un certo "peso", marche e modelli da definire, bensuonanti:

Diffusori Kef e integrato valvolare audiospace, suono molto "live" ma decisamente piacevole:

Primo piano dell'integrato audiospace, esteticamente molto bello:

Ultima modifica di marco00; 22-09-2009 alle 13:53

Ho modificato il titolo del thread.

Altre foto:

Da me apprezzatissime le mordaunt short, piccole, di estetica decisamente piacevole e ottima musicalità, una sorpresa per me che le conoscevo solo di nome:

Due "poco economici" (non ho chiesto prezzi ma vado "a fiducia") finali Nagra:

Diffusori di marca che non ricordo, ottime le sezioni per gli alti con le piccole trombe superiori e notevoli le abbinate elettroniche dell'italiana Grandinote:

Dai ragazzi, non ci credo che non avete fatto foto, forzaaaa!!!!!!!

Metto qualcosa io. Non sò di quali impianto sono, le ho fatte a casaccio

Stefano

binghia che affollamento ............
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

Altre:

Stefano

Era domenica, ora di pranzo. Forse per questo c'era poca gente?

Stefano

tutti a mangiare e a vedere le partite? comunque stefano, mi sembra vuoto , oltrettutto di domenica .
    le focal son bellissime, anche se tutte dark mi piacciono di +.
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

Qualche utente del forum che non ha potuto venire al tav mi ha chiesto in mp di pubblicare altre foto, ma sinceramente io non ne ho altre...
    Per cui rinnovo il mio invito a pubblicare a chi sia in possesso di altre foto di quest'edizione. ciao

Beati voi...

Da qui è un po' lontanuccio, ma prima o poi...

E dire che quando lavoravo li' non ci sono mai andato

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •