Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 44 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 648
    Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)

[RADUNO] Magna Romagna, proiettori, colorimetro e buon cibo

Visto il recente sviluppo nel co-buy (possibilità di acquistare quello usato di Vincenzo) e la voglia di incontrarvi nuovamente per mangiar... ops fare 4 chiacchere e vedere i nostri pj all'opera direi che i tempi sono maturi per un nuovo incontro di noi romagnoli (ovviamente invitati anche Eugenio e pacchio anche se emiliani )

Quindi invito Peval, Ludovico, Michele, spaccaossa e pacchio a proporre data e luogo di incontro.
    direi che potremmo incontrarci un fine settimana nel primo pomeriggio in modo da avere tutto il tempo per provar il pj del padrone di casa (e sopratutto criticarlo per ogni piccola sbavatura ed imperfezione ), discutere circa il co-buy e poi andare a mangiare qualcosa in tutta calma.

Per quanto mi riguarda non avrei problemi a farlo a casa mia (anche se premetto che casa mia è molto, molto, molto modesta e il mio impianto farebbe rizzare i capelli a tutti voi ) ed ovviamente a quel punto approfitterei spudoratamente di Michele per fargli mettere mano al mio pj (così le discussione potrebbero vertere sulle migliorie dopo la taratura).

oppure potremmo andare a casa di pacchio (devo averlo già detto che gli autoinviti mi piacciono ) per vedere il suo pj+holo o a casa di Michele per ammirare il suo marquee

Insomma io lancio la palla a voi cogliere l'occasione
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Per me è ok!

Nel pemeriggio va benissimo (sabato o domenica), di sera avrei più difficoltà.
    Attualmente non potrei ospitarvi in quanto nella sala HT sto facendo alcuni lavori (carton gesso pitturato con antirombo e poi incollaggio di pannelli fonoassorbenti piramidali sulla parete dietro lo schermi) e quindi ho tutto out.

Inoltre domani spedisco il Pio 717+cinematrix alla PFA per l'aggiornamento software.

Non avrei problemi ad andare da Guren, le mani potrei anche mettercele sul tuo PJ, ma sia chiaro non voglio responsabilità!

contatemi,
    ditemi solo dove e quando
    Mitsubishi HC3000 + Adeo 300 Elegance Tensio 16:9| Jolida JD1501RC + Parasound HCA1205A | Dynaudio Contour | HTPC dal 1998! (Gygabite MA785GT-UD3H + AMD Athlon II 620, Corsar VX450W, WD10EACS 1Tb, LG GGC-H20L, WinTV-HVR4000,...)
    Il mio cerco/vendo | Combatti il cancro con il PC

Ci sono anch'io.
    Per il posto si può fare ancora a casa mia.
    P.s.: non ho il centrale ma sò che a voi non interessa .

Se non vi scandalizzate per il mio ECP non ancora installato a dovere (ed è un eufemismo), propongo sabato o domenica (considerate che domenica a Reggio abbiamo le targe alterne) a pranzo a casa mia, seguito da pomeriggio di chiacchere HT.

Come cibo offro salumi e formaggi tipici emiliani.

Della piada romagnola ancora calda sarebbe la benvenuta.

ciao
    Pacchio

Preferibilmente sabato (per domenica devo ... emh .... sentire ....)
    Per le targhe alterne io sono dispari.
    Per la piadina mi organizzo .

Questo sabato per me va benissimo.

Attendo adesioni.

...fame....fame....fame

Se fate i bravi mi procuro anche dei tortelli di zucca.

...FAME...FAME...FAME

Rilancio con dell'erbazzone.

Sono lì alle 18.30 di stasera...così impari a pungolare il mio appetito.

Se dici sul serio sei il benvenuto.

...magari...
    Mi sà che prima di sabato ....

Peccato, vorrà dire che ti penserò mentre pasteggio a culatello e parmigiano.

Pagina 1 di 44 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •