Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 16 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 227

Shoot out 7-8 novembre, Bologna

Ciao a tutti.
    Da gradita mp di Pannoc vengo a sapere che il 7 e 8 novembre prossimi a Bologna,presso AUDIO QUALITY DI SAN LAZZARO DI SAVENA (BOLOGNA) si terrà un interessante shoot out condotto da Emidio ed altri guru di avmagazine con i seguenti vpr presenti:

EPSON TW5000 (con firmware piu' aggiornato)
    JVC HD350
    JVC HD750
    PLANAR
    MITSUBISHI HC7000

Oltre ad auspicare massiccia partecipazione in generale,essendo io di Milano mi chiedevo quanti membri che vivono nella mia zona sono interessati a partecipare in modo da organizzarsi e andare insieme limitando quindi i costi del trasporto.
    Da parte mia offro il mezzo di trasporto (grande punto sport 5 posti comodi) per la giornata di sabato 8.

fatemi sapere,grazie e buona giornata

probabilmente verrò anche io, visto che (finalmente) c'è un seminario dalle mie parti (Firenze è a un'oretta), non voglio perdermelo!

si parlerà solo di confronto a livello di resa fra quei vpr, o ci sarà anche qualcosa riguardo la differenza fra le varie tecniche di videoproiezione, sulla calibrazione etc?

comunque sia complimenti per l'iniziativa
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

non so nulla in merito al programma dello shoot out,in estrema sintesi a me interessa perchè dopo aver visto il vw80 vorrei vedere l'epson per farmi un'idea della differenza in termini di elettronica di elaborazione immagini sui due vpr....e verificare se jvc nonostante l'assenza di elettronica riesce con il 750 a stregarmi

quando come

come iscriversi e orari
    grazie

nella mail di presentazione non era specificato:ritengo che la partecipazione sia libera fino a prova contraria,per gli orari in effetti sarebbe opportuna una precisazione

Interessa parecchio anche a me !!
    VPR:JVC RS48 - TV:SONY AF9 65" - LETTORE Ultra HD Blu ray PANASONIC DMP UB700 - CONSOLLE:Sony Ps3 FAT - HD DVD:Toshiba EP30 - MYSKY HD:Samsung 990 -SINTOAMPLI: YAMAHA RX-A1020 - DIFFUSORI:front B&W CM8:center B&W CMC2:surround CM5:subwoofer SUNFIRE HRS12 - SCHERMO:SKYLINE 270X116 21/9 +cornice velluto nero

aspetto anch'io una comunicazione ufficiale dello staff.

Intanto sottoscrivo la discussione con molto piacere!
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

Ricevuto invito da Pannoc, interessato anche io, aspetto news ufficiali
    MadMax's Theater Display:Samsung LED40" VPR:Sony VPL HW-10 Blu-Ray Player:Sony PS3, Panasonic BD80 Processore A/V: DVDO EDGE + Darbee 5000 Ampli:Rotel RSX 965 Casse:Chario Constellation Lynx, Hyper Dialogue, B&W M1, Sub Kef

Io avevo già in programma un salto da Audioquality per vedere il JVC750 ed il Mitsu HC7000 appena disponibili.
    Quindi approfitterò senz'altro dell'occasione.
    Aspetto info più dettagliate.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

chi sale con me da Roma? La macchina, una BRavo vabbeh lo sapete , la metto io!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Confermo presenza!
    Ho provato a chiamare per info ma non c'era il responsabile...

Batte

fiorentini interessati, organizziamoci
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Ci sarò(8 novembre),attendo informazioni!

Ciao,
    Gianluigi
    "Lei di che confessione è? ".
    "Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"

Woody Allen

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    chi sale con me da Roma?
    eccomi, salgo io con te.

ottimo!

Composizione Sasadf Mobile:

1. Sasadf
    2. Mimmo

Ci sono altri due posti disponibili.

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online