Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 31

Discussione: Roma hi-end 2008

Il ROMA HI-END potrebbe servire solo come luogo d'incontro per una mega cena
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Praticamente, di questi 47 operatori, non ne consoco neanche UNO!!!!
    Ma che sono, elettroniche dai 100.000 Euro in su?
    Salotto: Belkin Pure AV30 - Ampli Vintage Sansui AUG-77X - Cavi HiDiamond Petit Black - Denon DCD-700AE - Diamond 9.6 in bi-wiring - Subwoofer Jensen RS300 - cavi G & BL da 4mmq | HT: TV Philips 42" Full-HD 5603 - Oppo 981HD - DVD Recorder Philips 3300H - Denon AVR-3805 - Diamond 9CS in biwiring - 4 x WH-20 bipolari - Jensen RS300 + Ciare YAS100 [Emtec S800]

Ci sei andato vicino.

perché da evitare ??? potreste essere meno criptici ???

si infatti non si capisce...boh io essendo di Roma ed essendo anche gratuito...un salto forse ce lo faccio!!

Plasma:Panasonic P65VT50 Ampli A/V:Anthem MRX700 Video: Darbee DVB5000 Ampli 2ch: Denon PMA2000ae DAC audio:CambridgeAudio DacMagic Plus Lettore BD: Oppo 103 Decoder:MySkyHD Media Player:Nvidia Shield TV Network Storage:Qnap NAS 653Pro 6x8TB Frontali:Paradigm Studio 100 v5 Centrale:Paradigm Studio CC 690 v5 Surround:Paradigm Studio 10 v5 Subwoofer:2 x JL Audio F112 Cavi HDMI:Cablesson Platinum Cavi RCA: Oehlbach NF214 Cavi di Potenza: DIY Cat5e Bi-Wiring

In quello a cui fanno riferimento alcuni forumer c'è stata una grossa delusione, soprattutto per la scarsità di espositori, di sale ascolto, etc.

Evidentemente si pensa che anche il prossimo possa assomigliare a quella sfortunata edizione.

Cmq ... un salto di sfuggita si fa sempre ... per chi è di Roma .
    Lo scorso anno ricordo di essere entrato e dopo 20 minuti ero fuori
    Un occasione solo per incontrare amici con la stessa passione e dirsi sempre le stesse cose

Ma a me sembra ci sia abbastanza robba da vedere.
    A quello di aprile c'erano 4 stanze, e in 1-2 ore si vedeva tutto. Quì mi sembra invece che ce ne siano molte più di 4 stanze...
    Poi sinceramente le demo delle magnepan, e di Marco Lincetto mi interessano molto.

Citazione Originariamente scritto da alfiere
    perché da evitare ??? potreste essere meno criptici ???
    Basterebbe andare a cercarsi i "resoconti" dei passati roma hi end....
    comunque riassunto delle puntate precedenti:

la seconda edizione era decente, qualche bel nome, qualche bell'impianto, un bel po' di CD da comprare e tanti amici da incontrare...

l'edizione successiva un pelino di delusione con aumento di spazi espositivi occupati da improbabili "cantinari" ed i bei nomi dell'Hi-end assottigliati parecchio...

dopo ancora la situazione è precipitata ed è diventata un surrogato di mostra che di hi-end ha solo un manipolo di signori che si sono autoproclamati costruttori di tal livello.... dopo 20 minuti come dice high, tutti fuori (addirittura con qualche amico andammo a girovagare al parco leonardo!!!!!)....

se sei di Roma puoi farci un salto, ma chi come me deve farci un viaggio, un'esperienza da EVITARE!!!

Però Mauro ... una pizzata tutti assieme tocca farla
    Quando passi da queste parti fatti sentire

Infatti io e Massimo saremo li sabato per .................diciamo 5 minuti
    Pierlo
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery

high sarò a Londra sabato

pierlo e soprattutto massimo....
    vi si brucia il ditino a telefonare ogni tanto....

Citazione Originariamente scritto da maurocip
    Basterebbe andare a cercarsi i "resoconti" ...
    ...e perché mai dovrei farlo quando ci sono utenti tanto gentili da farmi una narrazione storica della manifestazione ab origine ...??

..scherzo,grazie delle info...mi bastavano anche solo due righe

Citazione Originariamente scritto da jupiterinmind
    ..... saremo li sabato per .................diciamo 5 minuti
    Pierlo
    Io invece Sabato sarò oberato dal ruolo di babysitter ....
    Ci farò un salto fugace domenica ... a questo punto dico ... forse ... perchè ultimamente ce ne sempre una all'ultimo momento ...

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Io invece Sabato sarò oberato dal ruolo di babysitter ....
    Ci farò un salto fugace domenica ... a questo punto dico ... forse ... perchè ultimamente ce ne sempre una all'ultimo momento ...
    High,
    penso che pure io faro' un salto domenica, molto fugace comunque, semmai incontriamoci

bye
    Manuel

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •