Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 49

....é la stessa domanda che mi son fatto anche io!!

C'era il Denon che non è certo poca cosa..

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Mi pare che il Denon possa decodificare internamente i nuovi formati HD. Probabilmente non avevano predisposto il collegamento con gli ingressi analogici del Classè per trasportare il PCM multicanale.

Il 2 telai Denon era in dimostrazione presso un'altra sala (mi pare la E) al piano -1.
    Cmq alla demo cui ho partecipato, siamo stati avvisati dei limiti dell'elettronica Classé. Da qui il mio precedente commento.

@sasa

Eri mica quel simpatico omaccione con gli occhiali sabato 20 alle ore 11:00 circa in seconda fila con appeso un portatcellulare della jbl??
    TV: SAMSUNG 40F86-SS04 PLAYER: PS3

[QUOTE]
    Citazione Originariamente scritto da sasadf
    ."BENVENUTI NELLA SALA MIGLIORE DELL'INTERO TAV, e qui veramente ascolterete al TOP e ......"
    confermo tutto ero alle tue spalle durante la proiezione e posso garantire che il tipo era molto indisposto dalla tua precisazione......
    sei un grande.

si ero io.....

C'eri anche tu?

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    si ero io.....

C'eri anche tu?
    Ero sulla tua destra

ma digital70 c'era anche lui in sala??

Anche se non ci siamo presentati e stato un piacere conoscerti

MA....io ho notato in quella sala un "leggero" menefreghismo da parte degli operatori,e poi eravamo andati la' apposta x assistere alla dimostrazione dell'edge 30 minuti prima della chiusura della "scaletta ufficiale" ,ma avevan gia' terminato in largo anticipo,quindi siamo usciti abbastanza incazzati(+ il mio amico interessato al processore )................l'unica saletta che ci ha deluso.
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

no, quello dell'edge era al piano più sopra

walk on
    sasadf

p.s.:è stato un piacere virtuale anche per me Se ricordi un paio di volte mi son girato anche verso di te per avere conforto sul fatto che stesse davvero succedendo una cosa simile..

Be' cerano i 2 telai DEnon e le casse B&W Nautilus..come si chiamava quell'operatore?!
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

certo che ricordo e la mia faccia quando ho visto l'OSD era

Dopo la spiegazione dell'addetto la mia faccia era

Non capisco a livello commerciale come si possa presentare un pre da K euro senza che ci siano i nuovi flussi audio integrati
    La cosa piu esilarante e che chi lo compra adesso avra diritto gratuitamente ad un upgrade software ed hardware

Per me e inconcepibile e a livello marketing e un obrobrio senza senso

Citazione Originariamente scritto da Steven
    come si chiamava quell'operatore?!
    Alla presentazione cui ho assistito, c'era Missoli...
    Ma questa demo NON mi è piaciuta: troppi commenti, poche immagini cinematografiche ma soprattutto audio bassissimo. Tra l'altro il pre Denon era il principale motivo della mia visita al Top Audio.

Aggiungiamuci pure l'arroganza del signore che presentava il Runco!
    Quando qualcuno ha chiesto di mettere un bluray con piu' effetti rispetto al film con scena sott'acqua che aveva proposto ha risposto testualmente:
    "Se volete sentire rumore andate da un'altra parte...lei si puo' permettere un impianto del genere...lei e' sordo..."
    Ma un corso accelerato di educazione e stile ad Audiogamma no, eh?

Citazione Originariamente scritto da guybrush
    ...anche al TAV si può incappare in persone assolutamente non preparate e cosa ancor più grave, saccenti e quasi arroganti...
    ... A mio parere è vergognoso che un'azienda come Audiogamma, con l'elevato premium che fa pagare sui prodotti che distribuisce rispetto al prezzo riscontrato in altri paesi, si presenti ad eventi importanti come il TAV con tali personaggi...
    Dev'essere il tipo che alla richiesta del titolo del film mi ha passato la copertina del blu ray, salvo poi quasi strapparmela dalle mani (era vuota)!
    Purtroppo era buio e stavo cercando il nome dell'attrice. Il film era "Across the Universe" e, sinceramente, l'operatore mi ha dato un'impressione negativa. Sembrava un tantinello "scazzato"!
    ... Era giovedi mattina...
    Audio/Video: Samsung 46F6510 - 4Geek Streamy Mkv - Thiel SCS2
    Audio: Naim cd5i - Nait 5i - Thiel CS1.6 - Cavi Naim Naic 5 e Audiogram

Citazione Originariamente scritto da pc74
    Dev'essere il tipo che alla richiesta del titolo del film mi ha passato la copertina del blu ray, salvo poi quasi strapparmela dalle mani (era vuota)!
    Purtroppo era buio e stavo cercando il nome dell'attrice. Il film era "Across the Universe" e, sinceramente, l'operatore mi ha dato un'impressione negativa. Sembrava un tantinello "scazzato"!
    ... Era giovedi mattina...
    Across the Universe era quel film strano che facevano girare nella saletta col Planar e lo schermo 2.35:1 ? Era estremamente antipatico anche quell'operatore. Forse sarà stato il caldo torrido presente nelle camere...

P.S.
    Andando un attimo OT volevo esprimere l'ottimo giudizio sullo stand di SIM2 e la relativa presentazione dell'HDR, a mio parere sbalorditiva.
    Sony UBP-X800 (player) / FireTV Cube 3rdGen (streamer) / Rotel RSP-1576 (audio processor) / Rotel RMB-1075 (power amplifier) / Rotel RMB-1066 (power amplifier) / Magneplanar SMGc (front) / Magneplanar MGCC3 (center) / Magneplanar SMGc (rear) / Velodyne DD12 (sub) / four BG Radia PD-6i (overhead) / MadVR Envy Pro (video processor) / Sony VPL-XW5000ES (projector) / EPV DarkStar 9 100" (screen)

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •